ah ah ah ah quello è JPP che si chiama "Davide" più giudio di lui eh eh eh....
scandalo: cannavaro pallone d'oro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuando alla juve fischieranno un rigore decisivo contro all'ultimo minuto potremo smettere di farli.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiooh non ce ne' una vera....manco che la juve rubava.....infatti ruba ancora....eheheheh
Ahhh ecco c.v.d.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioGuarda ke per il ruolo ke ricopre Zambrotta ti fa si e no 2 anni oltre a tutto nel Barça nemmeno è titolare fisso...
Barzagli è ottimo, Felipe mi sembra sopravalutato, Zapato in prospettiva è forte..comunque se la Juve non faceva quelle cessioni portava i libri contabili in tribunale...
La juve portava i libri contabili in tribunale?? Allora cancellavano direttamente la serie a...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAhhh ecco c.v.d.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiook vi dico la mia...
la juve rubava, moggi ecc..
il milan era nella identica situazione gli ultimi campionati vinti lo dimostrano (tipo quello contro la lazio)
la roma dello scudetto è stata aiutata tanto quanto..in più comprava giocatori con soldi invisibili..
la lazio dello scudetto lo vinse sotto il diluvio...nella partita di perugia sono stati violati penso tutti gli art del gioco calcio...e comprava anche lei senza pagare
questo è quello che è successo negli ultimi anni.
ma ora non ci saranno più problemi perchè siamo nell'anno zero infatti non ci sono errori arbitralio melgio non ci sono più i complotti
ma ora ditemi..l'anno porx se la juve sale in A ci saranno di nuovo gli stessi discorsi?
Capisci perchè rimpiango la triade ora? Questi discorsi, i romanisti li facevano anche negli anni 70 e negli anni 80, ma al posto di Moggi, c'era Gianni Agnelli.
Se a distanza di 25 anni ancora si lamentano del fuorigioco di turone, cosa puoi immaginare che facciano il prox anno non appena ci fischiano un fuorigioco inesistente, oppure un nostro centrocampista non viene ammonito per un fallo a centrocampo?
Figuarsi gli intertristi poi...che ancora piangono la madonna per quel rigore non dato 8 anni fa...nemmeno quel rigore decretasse la fine del campionato e lo scudetto all'inter. Il risultato era 1-0 per la juve e la juve era avanti di due punti...ammettendo che pareggiassero? ammettendo che Ronaldo lo tirasse alle stelle?? Congetture inutili.... Come e' inutile la congettura che Recoba quel campionato l'ha giocato con un PASSAPORTO FALSO. Ma il codice di lealtà sportiva, vale solo per la juve.
Ora e' partita questa operazione simpatia da parte di questa dirigenza di incompetenti (guarda cosa ha fatto cobolli gigli con la rinascente..!!) per la quale non so se piu ridere o piu piangere. Eravamo simpatici in C1, ancora abbastanza simpatici a -17....gia quando ci han tolto gli 8 punti siamo diventati di nuovo ladri, cosi come contro la triestina. E diventeremo di nuovo ladri,farabutti e mafiosi non appena la juve tornerà in a a vincere (anche se con sta dirigenza ci credo poco).
Prima avevamo 3 squali a difenderci da una marea di pescecani...ora abbiamo si e no delle triglie....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioLa juve portava i libri contabili in tribunale?? Allora cancellavano direttamente la serie a...
vogliamo parlare dell'inchiesta del falso in bilancio della procura d Torino in cui Giraudo e lo stesso Moggi sn stati indagati ?
in cui le acrobazie finanziarie,oltretutto, non si sarebbero fermate ai calciatori,ma riguarderebbero anche le attività immobiliari,come la vendita del 27,2% della controllata Campi di Vinovo alla Costruzioni Generali Gilardi Spa,che ha permesso di realizzare una plusvalenza di 32,5 milioni di euro?
eravate in attivo eh.. società sana e forte..
eravate ricoperti d merda.. eppure voi Juventini negate qualsiasi cosa.. anche l'evidenza..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiooh non ce ne' una vera....manco che la juve rubava.....infatti ruba ancora....ehehehehe già tanto che qualche campione sia riamasto come segnale di attaccamento alla maglia...
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioRockyt dimentichi che fino al diluvio la Lazio aveva dato spettacolo mentre la Juve era in testa giocando malissimo e con i soliti aiutini e che alla penultima De Santis annullò un gol a Cannavro regolare in Parma - Juventus altrimenti la Lazio avrebbe vinto con un turno di anticipo lo scudetto.
Quell'anno a Torino vincemmo 1 a 0 giocando una grandissima partita.
Dimentichi anche che l'anno prima la Lazio si è fatta in testa un campionato intero cedendo al Milan solo grazie a 3 o 4 partite taroccate in favore dei rossoneri.
Dimentichi anche che il primo anno di Lippi la Lazio giocava benissimo ma arrivò solo seconda ed a bene 11 punti dalla Juve che andava a mille.....sai perchè andava a mille? Chiedilo ad Agricola!
Io dico anche che il fallo di Iiuliano permise alla Juventus di rubare anche un altro scudetto che doveva essere dell'Inter.....
Anche se sono Laziale l'anno in cui il Milan si aggiudicò lo scudetto sulla Roma c'è stata qualche cosina che non mi è quadrata tanto....Credo che degli ultimi scudetti del Milan uno sarebbe dovuto essere della LAzio ed un altro della Roma e che a parte gli utlimi due revocati anche quello dell'anno del calcio di rigore negato a Ronaldo di Iuliano lo scudetto doveva andare all'Inter)
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioFiguarsi gli intertristi poi...che ancora piangono la madonna per quel rigore non dato 8 anni fa...nemmeno quel rigore decretasse la fine del campionato e lo scudetto all'inter. Il risultato era 1-0 per la juve e la juve era avanti di due punti...ammettendo che pareggiassero? ammettendo che Ronaldo lo tirasse alle stelle?? Congetture inutili....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodovevate essere cancellati pure prima e nn dalla serie A ma dal calcio,sarebbe fallita.. anche se tu ovviamente pensi l'opposto.. ma tanto nn mi meraviglio..
vogliamo parlare dell'inchiesta del falso in bilancio della procura d Torino in cui Giraudo e lo stesso Moggi sn stati indagati ?
in cui le acrobazie finanziarie,oltretutto, non si sarebbero fermate ai calciatori,ma riguarderebbero anche le attività immobiliari,come la vendita del 27,2% della controllata Campi di Vinovo alla Costruzioni Generali Gilardi Spa,che ha permesso di realizzare una plusvalenza di 32,5 milioni di euro?
eravate in attivo eh.. società sana e forte..
eravate ricoperti d merda.. eppure voi Juventini negate qualsiasi cosa.. anche l'evidenza..
Acrobazie finanziarie??? AHahahah!! Lo sai che vendere attività immobiliari o partecipazioni di attività immobiliari e' un attività totalmente legale? Lo sai vero, che il real prendendo spunto dalle iniziative di Giraudo ha fatto la stessa cosa?
TU confondi le acrobazie finanziarie con le capacità di marketin di giraudo.
Vogliamo parlare di acrobazie finanziarie? Allora parliamo della cessione dello sfruttamento fasullo del marchio inter per 140 milioni ad una società "figlia". Lo sai vero che questa cosa e' ILLEGALE?? Peccato che un membro della COVISOC (massiii e' sempre il mitico Guido ROssi!!) ha deciso per la riammissione dell'inter (perchè sarebbe finita dritta in C2) con lo sconto del 75%!!! ed una ricapitalizzazione di soli 40 milioni.
O vogliamo parlare delle acrobazie finanziarie di Roma e Lazio, ossia delle fidejussioni false, dei giocatori comprati SENZA UNA LIRA, oppure parliamo delle plusvalenze molto "aleatorie" che permettono di valutare giocatori come Guigou 18 milioni di euro???
SisiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
"Lo stiamo perdendo".
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio"Lo stiamo perdendo".
Byehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
assolti? ma sei proprio sicuro?
mi sà che veramente t stiamo perdendo..
guarda che sn ancora indagati altro che assolti.. l'inchiesta nn è stata ancora chiusa anzi si è allargata a livello europeo e soprattutto al falso in bilancio si e sommata l'accusa d frode fiscale..
x altro ho aggiunto che la procura sta indagando anche sù vendite immobiliari sospette e ho posto qualche esempio non che sia "illegale" vendere beni immobiliari..
ma che centra il marchio Inter.. l'ha fatto anche la Samp e cosa cè d strano fammi capire?
Moratti ha ceduto il marchio della società x circa 160 milioni x evitare una nuova ricapitalizzazione.. x altro alla Italease che è una banca quindi nessuna società "figlia"
era una buona opportunità e l'hanno sfruttata nè avevano la possibilità xchè nn avrebbero dovuto farlo?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ma mi prendi in giro???
DAL "SOLE 24 ORE" DI OGGI (14/07/2006), pag.17
Massimo Moratti se l'è cavata con una ricapitalizzazione dell'Inter di circa 20 milioni di euro e con il congelamento di altri 20 milioni di liquidità derivante dal calciomercato. Per Silvio Berlusconi l'iniezione nelle casse del Milan è stata di importo inferiore. E' il compromesso raggiunto con gli organi della Federcalcio che controllano i bilanci prima di dare il nulla osta all'iscrizione ai campionati professionistici.
Inizialmente la Covisoc, presieduta da Cesare Bisoni, aveva bocciato i conti di Moratti e Berlusconi, "taroccati" con la vendita del marchio a se stessi, fatta a società controllate dagli stessi club. La Covisoc aveva chiesto ad ogni club una ricapitalizzazione di almeno 100 milioni di euro.
Questo era stato deciso per neutralizzare due operazioni di cosmesi contabile. Il Milan ha dichiarato la vendita del marchio ad una società controllata con una plusvalenza di 181,3 milioni nel bilancio civilistica al 31 dicembre 2005. La plusvalenza è servita a coprire nei conti 2005 un onere di pari importo, registrato come minusvalenza, derivante dall'azzeramento degli "oneri pluriennali" residui accantonati nel 2003 grazie al decreto salvacalcio.
L'Inter ha venduto il marchio alla controllata Inter Brand a fine 2005, con una plusvalenza civilistica di circa 158 milioni. Il 9 giugno scorso ha dato in pegno il marchio a Banca Antonveneta, in cambio di un prestito di 120 milioni di euro. Anche per il club di Moratti l'operazione è stata fatta per assorbire, senza abbattere il patrimonio, buona parte degli oneri residui del salvacalcio. Nel 2003 l'Inter fece svalutazioni per 319 milioni, dei quali 223,6 ancora da ammortizzare al 30 giugno 2005. Il Milan svalutò i suoi campioni per 242 milioni, con un onere residuo di circa 181 milioni assorbito nel bilancio 2005. Secondo la Covisoc queste operazioni non produrrebbero plusvalenze se le società presentassero un bilancio consolidato di gruppo. Per questo in prima battuta la Covisoc aveva neutralizzato gli effetti delle plusvalenze fittizie sul patrimonio e aveva chiesto di coprire il buco contabile con una robusta ricapitalizzazione a Inter e Milan. le due squadre hanno inviato rimostranze alla Figc. Il compromesso attenua parecchio il rigore annunciato.
La Covisoc ha ricalcolato il bilancio pro forma, in cui considera come non avvenute le vendite del marchio in famiglia, quindi ha cancellato le plusvalenze. Ma ha anche considerato come non avvenuto l'assorbimento del maxi-onere residuo delle svalutazioni per il decreto salvacalcio: sia per l'Inter sia per il Milan è stato dichiarato un ammortamento pari al 10% della svalutazione iniziale (cioè 24 milioni per il Milan e 31,9 milioni per l'Inter). La ricapitalizzazione richiesta è risultata così mitigata. Il problema della copertura patrimoniale è stato rinviato così all'anno prossimo: la UE ha imposta ai club di assorbire gli oneri del salvacalcio nei bilanci entro il 30 giugno 2007.
La Covisoc aveva chiesto a tutti i club di A, B e C ricapitalizzazioni per le cessioni fittizie dei marchi e 50 milioni per altre carenze. A consuntivo, i fondi versati si aggirano sui 100 milioni. Hanno dovuto versare fondi anche il Messina (6 milioni) e i soci di Reggina Calcio. nessun club in serie A è stato bocciato per problemi finanziari. In B è stato bocciato il Crotone, in C 14 club.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta