Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
scandalo: cannavaro pallone d'oro
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
E' quasi impossibile trovarli sul web. Avrei dovuto conservarmi gli articoli mannaggia a me. Ce n'era uno che mostrava il rapporto falli/ammonizioni dal 93/94 ed era veramente da mani nei capelli.
Vabbè il 98/99 fu una cosa penosa, mi ricordo Lazio-Fiorentina che fu uno scandalo totale. Io però da brommanista antisportivo ho goduto eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocannavaro è stato il nostro capitano ai mondiali vinti dall'italia (lo ricordate o pensate solo alla juve???) nessuno lo meritava più di lui..
la flebo era un ricostituente quale cardio minchia....lo hanno fatto vedere il giorno dopo...
ma basta con sta caccia alle streghe dovreste essere tutti contenti che il premio è finalmente tornato in italia ed invece siamo qui a discutere di queste cose..
tanto con questo piattume di serie a che ci ritroviamo (e sottolineo non perchè non c'è la juve) il prossimo pallone d'oro lo rivedremo nel 2100..
era un cardiotonico informati
il pallone d'oro è un ***** di premietto dato da giornalisti, alcuni dei quali magari vedranno 3 partite l'anno (hanno votato lehman), di un giornale francese (blear....)....preferisco affrontare temi piu' importanti che mi portano a non apprezzare cannavaro che esaltarmi per questo premio....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' quasi impossibile trovarli sul web. Avrei dovuto conservarmi gli articoli mannaggia a me. Ce n'era uno che mostrava il rapporto falli/ammonizioni dal 93/94 ed era veramente da mani nei capelli.
Vabbè il 98/99 fu una cosa penosa, mi ricordo Lazio-Fiorentina che fu uno scandalo totale. Io però da brommanista antisportivo ho goduto ehehehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè ti capisco che hai goduto, lo avrei fatto io ma facendo una critica obiettiva quel campionato fu una cosa vomitevole.....Fiorentina- Lazio fu una partita non truccata ma truccatissima!!!
è vero anche che la lazio aveva tantissimi punti di vantaggio a poche giornate dalla fine e crollo'....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Si è crollata ma all'utlimo c'è stato lo zampino del cavaliere.....talmente evidente che i miei amici della Roma mi prendono ancora in giro per quel furto che subimmo ed i milanisti che conoscono ammettono che certe partite sono sembrate un pò strane.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Con questo volevo dire che nonostante il crollo abbiamo vinto lo scudetto.
Anche la Roma dell scudetto il girono d'andata era imbattibile ma alla fine crollò facendosi recuperare 9 punti sui 12 che aveva ma alla fine ha vinto e questo perchè non fu derubata altrimenti contro il Napoli invece di pareggiare avrebbe perduto con qualche svista arbitrale a favore della Juventus....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Si ma se avessoro insistito vi avrebbero rubato anche quello del 2000-01sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
grande gabriele ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
La Roma però da quando ha cacciato Baldini su ordine di Moggi ed ha venduto alla Juve Emerson ha smesso di subire torti arbitrali....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa Roma però da quando ha cacciato Baldini su ordine di Moggi ed ha venduto alla Juve Emerson ha smesso di subire torti arbitrali....
ehehe ecco la cazzata da laziale....ad essere obiettivo per + di 3 secondi è difficile....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta