scandalo: cannavaro pallone d'oro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Pensa a quello che scrivi. Anche uno scudetto vinto stradopando i giocatori o comprando le partite sarebbe comunque vinto sul campo. Il problema è che le forze che dovrebbero affrontarsi sul rettangolo verde verrebbero falsate e squilibrate da agenti esterni (o interni se parliamo di doping). Dire "scudetto vinto sul campo" dopo quello che è successo equivale a dire "scusatemi tutti, ma il cervello l'ho lasciato a casa".

gli ultimi anni non c'è stata storia la squadra era nettamente superiore alle altre..putroppo non ci sarà modo di fare capire che anche senza la dirigenza "furba" avremmo cmq stravinto...come ha detto cannavaro non c'era bisogno ma stiamo pagando
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Pensa a quello che scrivi. Anche uno scudetto vinto stradopando i giocatori o comprando le partite sarebbe comunque vinto sul campo. Il problema è che le forze che dovrebbero affrontarsi sul rettangolo verde verrebbero falsate e squilibrate da agenti esterni (o interni se parliamo di doping). Dire "scudetto vinto sul campo" dopo quello che è successo equivale a dire "scusatemi tutti, ma il cervello l'ho lasciato a casa".
      Ohh, finalmente.
      Ho visto che Rocky ha replicato... purtroppo non abbiamo la controprova, non si puo' sapere se avrebbero vinto ugualmente. Quindi il tuo ragionamento e' legittimo. Per me, ed e' un mio parere, non avrebbero vinto certo cosi' tanto.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

gli ultimi anni non c'è stata storia la squadra era nettamente superiore alle altre..putroppo non ci sarà modo di fare capire che anche senza la dirigenza "furba" avremmo cmq stravinto...come ha detto cannavaro non c'era bisogno ma stiamo pagando
        Ci sono tante variabili in un campionato regolare: gol annullati, rigori contro all'ultimo minuto, espulsioni, giocatori squalificati, falli in attacco fischiati di continuo ecc. Tutte cose che la Juve non ha mai provato.
        Negli ultimi 10 anni è stata la squadra con il rapporto falli/ammonizioni più favorevole (e di parecchio), addiritture nel periodo capelliano è stata la squadra con più falli fatti e meno ammonizioni subito, cosa che va oltre ogni logica.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Ci sono tante variabili in un campionato regolare: gol annullati, rigori contro all'ultimo minuto, espulsioni, giocatori squalificati, falli in attacco fischiati di continuo ecc. Tutte cose che la Juve non ha mai provato.
          Negli ultimi 10 anni è stata la squadra con il rapporto falli/ammonizioni più favorevole (e di parecchio), addiritture nel periodo capelliano è stata la squadra con più falli fatti e meno ammonizioni subito, cosa che va oltre ogni logica.
          un'analisi troppo superficiale..ma figlia della campagna mediatica...
          il numero dei falli non vuol dire niente o meglio è solo un numero e come tale va interpretato..bisogna vedere che falli commettevano pensi che i giornalisti si siano soffermati su questo?io credo proprio di no era più facile e più conveniente tirare fuori il numero dal cilindro...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Ancora??? Dimmi dove la juve dopava in giocatori (guarda che Guariniellio ci ha provato per 7 anni...se riesci a fare meglio di lui) e dimmi dove CAVOLO HA COMPRATO LE PARTITE.

Anziche parlare per frasi qualunquiste, portate le prove.

Sarò molto curioso di sapere cosa dirà la giustizia ordinaria su Moggi e Giraudo....allora li si ricomincierà a ridere.

Intanto mi metto insieme ad altri 14 milioni sulla riva del fiume ad aspettare...

E intanto mi godo i pupetti che crescono in serie B
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

bisogna vedere che falli commettevano
              Ad esempio quelli spaccagamba dello scugnizzo, diffidato per l'intera stagione e mai "bannato" !?

Bye
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Ad esempio quelli spaccagamba dello scugnizzo, diffidato per l'intera stagione e mai "bannato" !?

Bye
                non era fallo ma un entrata dura..

sigpic

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

non era fallo ma un entrata dura..
                  Non ne ha rotto solo uno.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

un'analisi troppo superficiale..ma figlia della campagna mediatica...
                    il numero dei falli non vuol dire niente o meglio è solo un numero e come tale va interpretato..bisogna vedere che falli commettevano pensi che i giornalisti si siano soffermati su questo?io credo proprio di no era più facile e più conveniente tirare fuori il numero dal cilindro...
                    Guarda non sono proprio il tipo che si lascia influenzare dai media e la superficialità la vedo nella tua risposta, visto che non ti sei neanche fermato a fare mente locale su tutto quello che è successo a vostro favore e a sfavore degli altri nel corso degli anni. Cosa pensi, che in 12 anni la juve abbia sempre fatto i falli più lievi del campionato? E' una tesi assurda la tua. Le statistiche esistono proprio per prendere il singolo caso e inserirlo nel generale, e sono difficilmente attaccabili quando si parla di anni ed anni.

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Bye

E allora?? Purtroppo son cose che succedono in campi da gioco. Quando han rotto il perone a Ferrara e a Lombardo allora? Del Piero che si e' distrutto il crociato? QUando Kaka ha rotto la spalla a Buffon?

QUelli andavano tutti bene?? Normali contrasti?
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Guarda non sono proprio il tipo che si lascia influenzare dai media e la superficialità la vedo nella tua risposta, visto che non ti sei neanche fermato a fare mente locale su tutto quello che è successo a vostro favore e a sfavore degli altri nel corso degli anni. Cosa pensi, che in 12 anni la juve abbia sempre fatto i falli più lievi del campionato? E' una tesi assurda la tua. Le statistiche esistono proprio per prendere il singolo caso e inserirlo nel generale, e sono difficilmente attaccabili quando si parla di anni ed anni.

Balle dato che tu stai prendendo come esempio solo gli ultimi due campionati....dove c'era Capello che fa del fallo sistematico un arma.

E il fallo sistematico...non viene quasi mai ammonito.

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          E allora?? Purtroppo son cose che succedono in campi da gioco. Quando han rotto il perone a Ferrara e a Lombardo allora? Del Piero che si e' distrutto il crociato? QUando Kaka ha rotto la spalla a Buffon?

QUelli andavano tutti bene?? Normali contrasti?
                          Magari hanno pagato per aver rotto i giocatori ?! Cosa che lo scugnizzo non ha fatto !?
                          Riguardo al "purtroppo", non direi che lo scugnizzo fosse molto dispiaciuto, non l'ho mai sentito scusarsi. Tu si !?

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Ancora??? Dimmi dove la juve dopava in giocatori (guarda che Guariniellio ci ha provato per 7 anni...se riesci a fare meglio di lui) e dimmi dove CAVOLO HA COMPRATO LE PARTITE.

Anziche parlare per frasi qualunquiste, portate le prove.

Sarò molto curioso di sapere cosa dirà la giustizia ordinaria su Moggi e Giraudo....allora li si ricomincierà a ridere.

Intanto mi metto insieme ad altri 14 milioni sulla riva del fiume ad aspettare...

E intanto mi godo i pupetti che crescono in serie B
                            Non ho detto che la Juve ha fatto queste cose, più gravi di quelle commesse effettivamente (abuso di farmaci e interferenze/connivenze fra arbitri,dirigenti juve e dirigenti figc), ho fatto un semplice esempio: se anche una squadra dopasse a morte i suoi giocatori o comprasse "modelli genoa" tutte le partite, anche in quel caso si potrebbe parlare di scudetto vinto sul campo.

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Balle dato che tu stai prendendo come esempio solo gli ultimi due campionati....dove c'era Capello che fa del fallo sistematico un arma.

E il fallo sistematico...non viene quasi mai ammonito.
                              Certo, mo va a finire che Capello ha capito tutti e gli altri son cretini. Ma va va.
                              Vieira ed Ibra hanno preso piu' cartellini in un mese di Inter che in un anno di juve.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Bye
                                prende prima il pallone in molte moviole dissero che non era neanche fallo..

io mi riferivo alla statistica sui falli..che è inutile...
                                per il resto ho sempre ammesso le colpe della vecchia dirigenza

sigpic

Commenta

Working...
                                X