scandalo: cannavaro pallone d'oro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Fa male la verità eh?

Guardate che i rosicatori siete voi...e tornerete a rosicare quando finisce il precampionato
    Certo certo. E poi c'era la marmotta.
    Secondo me ti sbagli sull' Inter, ma continua pure a ritenerla ladra (e di conseguenza continua a rosicare visto che non e' stata punita)... non saro' certo io a perder tempo per farti cambiare idea.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      non è un offesa...i nostri giocatori stanno giocando a calcio senza dover pensare a tutte le polemiche che la juve si è sempre portata dietro..
      inoltre ogni gara sembra una festa non una guerra
      Insomma, se e' cosi' bello perche' non ci restate !?

Bye
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Insomma, se e' cosi' bello perche' non ci restate !?

Bye
        lo dicevo io...risorgeremo come l'araba fenice
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          non si vede
          che bomba il pino..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• *IL SIGNORE*
            Banned
            • Nov 2006
            • 32
            • 17
            • 0
            • Send PM

grande capitano

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

io certe insinuazioni nn le prendo proprio in considerazione.. x questo leggo e nn rispondo mai.. se ne parlava anche nel 3d "calcio inside"

l'Inter di quest'anno se continua d questo passo è devastante e nn lo dico xchè sn interista xchè x altro sn sempre stato molto critico cn la mia squadra,hanno vinto tutti gli scontri diretti in campionato e x altro meritatamente,nn ha rivali e nn cè una vera antagonista nemmeno a cercarla cn tutta la buona volontà.. e avete anche il coraggio di dire che stia rubando,addirittura la paragonate alla juve degli ultimi tempi..
              ad inizio campionato ed anche ultimamente ci sn stati anche parecchi infortuni importanti (vedi Cambiasso,Vieira,Dacourt.. giusto x citarne qualcuno) stanno giocando senza Adriano.. Recoba perennemente infortunato.. putroppo ha una propensione agli infortuni impressionante.. ne ha avuti di problemi ed ha reagito da grande squadra e cn la consapevolezza di essere forte a parte l'inizio nn brillantissimo in champions..

gli assegnano lo scudetto revocato.. e vabè.. è revocato.. nn è x merito..
              le cose nn vanno bene.. subito a ridicolizzarli.. xchè poi nn si chiamerebbe "inter"
              quest'anno che è nettamente superiore e che finalmente è una "squadra" cè pure qualcuno che ha il coraggio di dire certe cose..

siate realisti xfavore..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Io dico che l' Inter poteva lottare e vincere anche negli anni passati. Grazie al burattinaio Moggi si e' invece creata una pessima fama (di perdente, immeritatamente) e c'e' ancora qualche poveraccio che osa parlare.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Io dico che l' Inter poteva lottare e vincere anche negli anni passati. Grazie al burattinaio Moggi si e' invece creata una pessima fama (di perdente, immeritatamente) e c'e' ancora qualche poveraccio che osa parlare.

Bye
                  ma vogliamo parlare dello scudetto del 98'?

lasciamo xdere và..

discorso chiuso,non ne voglio parlare.. è inutile.

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Bye
                    in effetti in europa avete dato spettacolo
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

in effetti la Juve in quegli anni ha brillato in europa.. e soprattutto in campionato.. nonostante le "sporadiche" sviste arbitrali..

se nn era x il Samyr,Bentelan e altra bella roba col ***** che correvate il doppio degli altri..

o vogliamo dimenticare amico greenday?

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Neanche con tutti i campionati rubati (e di conseguenza fama e soldi) siete riusciti a vincere in Europa.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          in effetti la Juve in quegli anni ha brillato in europa.. e soprattutto in campionato.. nonostante le "sporadiche" sviste arbitrali..

se nn era x il Samyr,Bentelan e altra bella roba col ***** che correvate il doppio degli altri..

o vogliamo dimenticare amico greenday?

Ma cosa dici?? Chi le ha giocate 4 finali di champions negli ultimi anni apparte la juve?
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Neanche con tutti i campionati rubati (e di conseguenza fama e soldi) siete riusciti a vincere in Europa.

Bye

Sisi

Finalisti e vincitori nel 96, finalisti l'anno dopo, finalisti l'anno dopo ancora, e finalisti nel 2002.., piu una semifinale...

Io mi ricordo solo la vostra semifinale con i cugini finita a petardi

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Ma cosa dici?? Chi le ha giocate 4 finali di champions negli ultimi anni apparte la juve?
                              appunto.. ha vinto pure qualche scudetto.. mi sà che nn hai capito il senso delle mia parole..

il problema è "come"..

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

1)cazzata
                                2)quindi? TIpico commento da tifoso romanista
                                3)si vabbe...
                                4)vero, ma non c'entra nulla con il criterio di assegnazione.

Un goal di totti vale piu di tutta la carriera di cannavaro?? Ahhhh be...
                                1) perchè nelle assegnazioni di questo premio (molto sopravvalutato) c'è sempre stata anche una componente legata al correttezza del personaggio (zidane lo perse, quando ormai lo aveva in tasca dopo una grande stagione, per una testata ad un avversario quando giocava nella juve),e cannavaro da questo punto di vista è penoso....

- video nel quale si fa le flebo di un cardiotonico pre partita....mai detto "ok lo facevo e sbagliavo...", importante specie per giovani (ora l'abuso di farmaci è anche reato...)
                                - ha difeso moggi anche di fronte all'evidenza tanto che durante il mondiale fu costretto da guido rossi a ritrattare cio' che aveva detto il giorno prima....ah ora lo ha scaricato....grande uomo cannavaro
                                - il modo in cui ha organizzatro con moggi di giocare male per farsi vendere dall'inter e dal povero facchetti (ci sono le telefonate chiarissime....)

2) perchè altro criterio sono le vittorie dell'anno....si, ha vinto un mondiale giocando alla grande (come buffon), ma non ha mai vinto altro....dato che gli scudetti risultati rubati gli sono stati tolti....henry ha fatto la finale champions, quella mondiale e segnato valanghe di gol ma non l'ha vinto....

perchè è un buon giocatore ma niente di piu' (parla la carriera)....pensare che maldini non l'ha mai vinto fa solo ridere....
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X