If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il pallone d'oro l'avrebbe meritato Buffon, soprattutto perchè parliamo del portiere che sarà ricordato come il più forte di sempre, mentre Cannavaro è sempre stato un ottimo difensore, ma non al livello di Maldini,Baresi,Nesta (se non avesse avuto tutti quei problemi fisici) solo per rimanere in Italia.
Il pallone d'oro l'avrebbe meritato Buffon, soprattutto perchè parliamo del portiere che sarà ricordato come il più forte di sempre, mentre Cannavaro è sempre stato un ottimo difensore, ma non al livello di Maldini,Baresi,Nesta (se non avesse avuto tutti quei problemi fisici) solo per rimanere in Italia.
qui si premia l'annata..nn si fanno confronti con giokatori passati.Altrimenti troppi palloni d'oro nn sarebbero stati assegnati...
qui si premia l'annata..nn si fanno confronti con giokatori passati.Altrimenti troppi palloni d'oro nn sarebbero stati assegnati...
Buffon ha fatto anche una grande annata. Dopo l'infortunio è tornato più forte di prima, ho ancora in mente la parata contro il Werder dove si sono invertite le leggi della fisica. Poi bisogna considerare la sicurezza che un portiere del genere riesce a dare alla difesa, per non contare le parate su henry e zidane (al 90') in finale.
Ah certo...lo sai tu...ma non lo sanno i giudici....mi pare chiaro.
Lascia stare dai...
green...nn e un insulto..ma sei veramente patetico...ke problemi hai a dire ke avete rubato?mika sto dando addosso a tua madre ke devi difenderla a tutti i costi...
Bhè Buffon miglior portiere di sempre mi fa un pò ridere.....forse tra i migliori in circolazione attualmente ma di portieri che hanno fatto leggenda ci sono Zamora, Jascin, Banks, Zoff.....e ricordiamoci che Buffon per quanto imbattibile tra i pali nelle prese alte spesso sbaglia i temi o va liscio.....lo ricordo a Parma in coppa uefa, con l'under 21, con la Juventus ed anche in nazionale agli europei 2004 con il gol di Ibrha
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Buffon ha fatto anche una grande annata. Dopo l'infortunio è tornato più forte di prima, ho ancora in mente la parata contro il Werder dove si sono invertite le leggi della fisica. Poi bisogna considerare la sicurezza che un portiere del genere riesce a dare alla difesa, per non contare le parate su henry e zidane (al 90') in finale.
ma si anke buffon e stato bravissimo..ma cannavaro sekondo me ha giokato un mondiale fenomenale.è stato il trascinatore dell'italia
Bhè Buffon miglior portiere di sempre mi fa un pò ridere.....forse tra i migliori in circolazione attualmente ma di portieri che hanno fatto leggenda ci sono Zamora, Jascin, Banks, Zoff.....e ricordiamoci che Buffon per quanto imbattibile tra i pali nelle prese alte spesso sbaglia i temi o va liscio.....lo ricordo a Parma in coppa uefa, con l'under 21, con la Juventus ed anche in nazionale agli europei 2004 con il gol di Ibrha
si in effetti nn si puo dire ke e il piu forte di tutti i tempi...
Sammer ha un passato da mezza punta non era male...poi ha trovato la sua dimensione come libero un pò atipico...Lui era il primo a dettare l' azione, una specie di regista difensivo..
mi dispiace ma come piedi non c' è paragone con Cannavaro..per carità sammer non era un fuoriclasse però quell' anno vinse gli Eurpei con la germania da protagonista...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta