If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diciamo che, contrariamente a quanto accade di solito e quanto accaduto negli ultimi anni, questo giocatore vincitore del pallone d'oro non lo vorrebbe praticamente nessuno nella sua squadra. Oppure lo preferireste ad un Ronaldinho, un Messi, un Kaka, un Buffon !?
Bye
Nel suo reparto il migliore al mondo ed è anche un ottimo uomo immagine...
Per me andava a Ronaldinho senza dubbio....nonostante il mondiale durante l'annata solare 2006 era stato grandioso.....mi sbaglio o il pallone d'oro deve riguardare tutto l'annata e non solo le 6 partite del mondiale????
Durante l'anno Cannavaro con la Juventus aveva spezzato le gambe a più di una vversario ed aveva giocato un'intero campionato da diffidato senza però scontar squalifica, solo per questo non era da pallone d'oro e poi i mondiali li ha giocati bene è vero ma ha disputato una finale insufficente.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Per me andava a Ronaldinho senza dubbio....nonostante il mondiale durante l'annata solare 2006 era stato grandioso.....mi sbaglio o il pallone d'oro deve riguardare tutto l'annata e non solo le 6 partite del mondiale????
Durante l'anno Cannavaro con la Juventus aveva spezzato le gambe a più di una vversario ed aveva giocato un'intero campionato da diffidato senza però scontar squalifica, solo per questo non era da pallone d'oro e poi i mondiali li ha giocati bene è vero ma ha disputato una finale insufficente.
se stessimo a vedere le annate nel loro complesso e nn si considerassero solo i giokatori delle squadre vicenrti,totti avrebbe dovuto vincerlo un paio di volte...
Uomo immagine???? Semmai è "l'anti immagine"......uno che a Parma si dopava, a Milano faceva finta di stare male per andare alla Juventus ed a Torino picchiava tutti come un fabbro sapendo di godere di immunità da cartellino.....ma daiiiiiii
Che fai stasera ragazzo?
se stessimo a vedere le annate nel loro complesso e nn si considerassero solo i giokatori delle squadre vicenrti,totti avrebbe dovuto vincerlo un paio di volte...
Non credo totti non ha mai azzeccatouna partita in nazionale dall'europeo 2000 ed in champions quando le partite si fanno decisive sparisce.....
Che fai stasera ragazzo?
Cannavaro ha vinto il pallone d'oro grazie alla nike e grazie al suo passaggio al Real Madrid.....fosse rimasto alla Juventus non avrebbe mai vinto nulla.
Che fai stasera ragazzo?
Non credo totti non ha mai azzeccatouna partita in nazionale dall'europeo 2000 ed in champions quando le partite si fanno decisive sparisce.....
in nazionale nn è mai stato decisivo..ma nella roma e sempre decisivo,anke nelle partite importanti...ke la roma poi vada male inchampions e un altro diskorso..nn dipende da totti..
Ma come cazzarola ragionate voi?
Prima mi dite che non è un uomo immagine, quando vi faccio notare che lavora parecchio nella pubblicità, mi dite che non è uno sportivo... boh!
Certo non fa immagine come Beckam, ma lavora parecchio pure lui nel commerciale.
Max tu ridi, dimmi tu un difensore più bravo di lui...
ps. ma porca ******* perchè mi metto a discutere di calcio?!?!?! Ogni volta mi ripeto che è l'ultima
Flexer dipende cosa intendi per difensore bravo.....se intendi uno che ha un un ottimo senso dell'anticipo, vigoria fisica e tanta cattiveria allora hai ragione se invece intendi anche uno che sa giocare a pallone allora sbagli.....perchè Nesta, Terry e molti altri sono più bravi.
Che fai stasera ragazzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta