il pallone d'oro spettava acannavaro quest'anno...se lo è strameritato per il mondiale ke ha ftt..anke se pure gattuso meritava qualkosa di piu visto il mondiale.Cmq apparte tutto voi juventini siete proprio degli sfigati...vi giuro ke leggendo i post dove giustifikate ankora le merdate ke avete fatto e rivendikate gli scudetti rubati,fate venire il vomito..
scandalo: cannavaro pallone d'oro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioil pallone d'oro spettava acannavaro quest'anno...se lo è strameritato per il mondiale ke ha ftt..anke se pure gattuso meritava qualkosa di piu visto il mondiale.Cmq apparte tutto voi juventini siete proprio degli sfigati...vi giuro ke leggendo i post dove giustifikate ankora le merdate ke avete fatto e rivendikate gli scudetti rubati,fate venire il vomito..
Commenta
-
-
la società....e' proprio quella che mi spaventa...mi ricorda molto il periodo Montezemolo-Maifredi....
E c'era un Secco pure in quel periodo....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioil pallone d'oro spettava acannavaro quest'anno...se lo è strameritato per il mondiale ke ha ftt..anke se pure gattuso meritava qualkosa di piu visto il mondiale.Cmq apparte tutto voi juventini siete proprio degli sfigati...vi giuro ke leggendo i post dove giustifikate ankora le merdate ke avete fatto e rivendikate gli scudetti rubati,fate venire il vomito..
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioA me fa venire il vomito la tua firma.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa guarda che ricorda le 4 pappine che gli abbiam dato l'anno scorsohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa guarda che ricorda le 4 pappine che gli abbiam dato l'anno scorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiodovevano darlo a gullo....che ci ha fatto vincere i mondiali!!!!!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
E' uno scandalo perchè è una **** tutto qui.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioè UNO SCANDALO
e con questo apro la discussione.......
Sei tu uno scandalo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa guarda che ricorda le 4 pappine che gli abbiam dato l'anno scorso
ma dici quelli del campionato truccato?lo vedi ke fate vomitare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE' uno scandalo perchè è una **** tutto qui.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDiciamo che, contrariamente a quanto accade di solito e quanto accaduto negli ultimi anni, questo giocatore vincitore del pallone d'oro non lo vorrebbe praticamente nessuno nella sua squadra. Oppure lo preferireste ad un Ronaldinho, un Messi, un Kaka, un Buffon !?
Bye
vabbeh dai ragazzi...il pallone d'oro se lo e meritato soprattutto per il mondiale ke ha ftt:e stato il migliore giokatore del mondiale.Io speravo ke lo voincesse lui perke ha trascinato l'italia.Se dobbiamo parlare della mafia juve riguardo al pallone d'oro,possiamo rikordare nedvedquello si ke e stato uno scandalo
Commenta
-
Commenta