Consigliatemi vi prego .....
Voglio diventare Hokage
Collapse
X
-
Cosa vuoi diventare?
Se Hokage è sinonimo di gay, allora sei nel posto giusto, se invece è sinonimo di "eterosessuale che schianta tope a più non posso", allora ti consiglio di veleggiare verso altri lidi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioCosa vuoi diventare?
Se Hokage è sinonimo di gay, allora sei nel posto giusto, se invece è sinonimo di "eterosessuale che schianta tope a più non posso", allora ti consiglio di veleggiare verso altri lidi.
No Hokage è il ninja più forte del villaggio di Konoha cerco un maestro che mi insegni nuove tecniche.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioConsigliatemi vi prego .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma dico.... tu 6 di Piedimonte???
no abito nel villaggio di konohaPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiono abito nel villaggio di konoha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioNo Hokage è il ninja più forte del villaggio di Konoha cerco un maestro che mi insegni nuove tecniche.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiojamm seriamente... mi pare che stai iscritto su Power 4 Team... o no?
no non sn io deve essere un mio clone sai non sn il solo a saper usare le ari magiche cm il Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione) .
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioio andrei dall'eremita dei rospiPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioEro-SEnnin ????
Esatto lui...ma pure Kakashi dev'essere mica un cretino qualunque.
Ma Naruto dici che se la bomba Inata?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEsatto lui...ma pure Kakashi dev'essere mica un cretino qualunque.
Ma Naruto dici che se la bomba Inata?
kakashi mi deve ancora spiegare cm si trova lo sharingan , e per quanto riguarda inata ho parlato cn naruto ma non mi ha confermato nulla.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
se non sbaglio...se lo farà impiantare chirurgicamente
e Sasuke diventa cattivoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiose non sbaglio...se lo farà impiantare chirurgicamente
e Sasuke diventa cattivo
ma possiedi una abilità innata di leggere il futuro ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta