If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma non sono stato fermato....loro che ne sanno che c'ero io alla guida ???
puoi dichiarare di non ricordare chi c'era alla guida, per evitare la decurtazione dei punti, ma questo comporta una sanzione aggiuntiva (credo che sia stata ridotta negli ultimi giorni a 250 euro circa).
bene....sul verbale hanno omesso il modello dell'auto !! già cosi posso contestarla
la velocità è stata rilevata con l'autovelox?
prima di tutto devi verificare se si tratta di telelaser oppure di altro tipo di apparecchiatura.
sul verbale devono indicare il modello dell'apparecchiatura usata. tanto per cominciare potresti verificare che sia un modello omologato (in alcuni comuni utilizzano telelaser non omologati, ma molti non lo sanno e pagano quando potrebbero contestare).
se c'è la foto comunque, come dice mi80, penso che l'omissione del modello dell'auto non valga ai fini della contestazione.
la velocità è stata rilevata con l'autovelox?
prima di tutto devi verificare se si tratta di telelaser oppure di altro tipo di apparecchiatura.
sul verbale devono indicare il modello dell'apparecchiatura usata. tanto per cominciare potresti verificare che sia un modello omologato (in alcuni comuni utilizzano telelaser non omologati, ma molti non lo sanno e pagano quando potrebbero contestare).
se c'è la foto comunque, come dice mi80, penso che l'omissione del modello dell'auto non valga ai fini della contestazione.
******* ***** quei bastardi hanno segnato tutto modello dell'autovelox e omologazione ministeriale + tolleranza !!!!
in più è una donna che mi ha fatto il verbale !!!!
il destino.....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta