If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lana Jurcevic : The Alex facciamola diventare una star !
nessun problema...con i numeri dovresti cavertela,quindi buttami giù un preventivo alla buona...Quanto ci costano una dozzina di queste?
Il viaggio e' a loro carico, si propne l'incisione dei pezzi in Thailandia per ragioni di manodopera... Si promette un lancio dei cd a livello mondiale...
Tra le 500 topone ce ne saranno dico una decina disposte a venire ... una volta giunte in loco si passa alla seconda fase, detta Gatto Silvestro fa il culetto a Titti
Il viaggio e' a loro carico, si propne l'incisione dei pezzi in Thailandia per ragioni di manodopera... Si promette un lancio dei cd a livello mondiale...
Tra le 500 topone ce ne saranno dico una decina disposte a venire ... una volta giunte in loco si passa alla seconda fase, detta Gatto Silvestro fa il culetto a Titti
il serio:la thailandia viene davvero usata da un mare di artisti per la registrazione e la stampa dei cd dato che i costi sono molto più bassi che in Usa o europa.
Il timore:dalle mie riminiscenze,mi sembra di ricordare che gatto silvestro abbia sempre fatto una fine di merda...quando gli andava bene si spiaccicava contro un ferro da stiro..siamo sicuri di volerlo fare
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
il serio:la thailandia viene davvero usata da un mare di artisti per la registrazione e la stampa dei cd dato che i costi sono molto più bassi che in Usa o europa.
Il timore:dalle mie riminiscenze,mi sembra di ricordare che gatto silvestro abbia sempre fatto una fine di merda...quando gli andava bene si spiaccicava contro un ferro da stiro..siamo sicuri di volerlo fare
Il piano non fa una grinza : scusa se noi promettiamo l'incisione e poi si scappa non c'e' nulla di scritto, e poi loro si fanno una vacanza a scrocco ... Che male c'e' ? Tu devi fare l'incazzato e chiedere a loro il saldo della vacanza , loro non vogliono pagare e cosi' meglio stiano zitet e tornino a casa
Mi sembra perfetto, si va beh e' da luridi maiali ma d'altra parte quante volte siamo stati illusi dalle donne...
Il piano non fa una grinza : scusa se noi promettiamo l'incisione e poi si scappa non c'e' nulla di scritto, e poi loro si fanno una vacanza a scrocco ... Che male c'e' ? Tu devi fare l'incazzato e chiedere a loro il saldo della vacanza , loro non vogliono pagare e cosi' meglio stiano zitet e tornino a casa
Mi sembra perfetto, si va beh e' da luridi maiali ma d'altra parte quante volte siamo stati illusi dalle donne...
guarda...se proprio vogliamo andare sul viscido,uno dei miei migliori amici qui ha uno studio di registrazione...quindi..contatta.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
guarda...se proprio vogliamo andare sul viscido,uno dei miei migliori amici qui ha uno studio di registrazione...quindi..contatta.
Ma non star li a dargli corda.
Maurox sta alla frutta, potrebbe farlo davvero!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta