Mi sembra di riconoscere Manx, Max 79 , Epico, Ector , Conny, Niko , Kurtangle ... Poi ?
La grande cena di Bodyweb
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiociao caro, poi sei andato a lap sbato?
io sono trito da Dio stamattina a momenti non mi reggevo in piedi modello silvio
manch ho letto il tuo messaggio, ti rispondo asap. Però devo contattare la fucina per perfezionare la fusione delle mutande di lega speciale che indosserò"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
porca marmotta, qui in ufficio youtube è bloccato dal serverInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomanch ho letto il tuo messaggio, ti rispondo asap. Però devo contattare la fucina per perfezionare la fusione delle mutande di lega speciale che indosserò
volevo invitarti a carrara... cavolo a confronto di Seccarecci io sembravo suo nipote.
Poi c'era la Cozza.... mamma mia che chiappe ragazziInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiovolevo invitarti a carrara... cavolo a confronto di Seccarecci io sembravo suo nipote.
Poi c'era la Cozza.... mamma mia che chiappe ragazzi
se ciao"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose ciao
anche le bionde allo stand scitec non erano maleInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiociao caro, poi sei andato a lap sbato?
io sono trito da Dio stamattina a momenti non mi reggevo in piedi modello silvio
si ultimamente ci sono andato spesso e francamente mi son gia' rotto i marronisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi ultimamente ci sono andato spesso e francamente mi son gia' rotto i marroni
beato te, io sono andato a letto poi vedi te come son messo.. se vado avanti così a fine dicembre sembrerò uno uscito da un centro di recuperoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta