Mi fa incazzare il fatto che delle volte quando passeggio o cammino per i cazzi miei improvvisamente mi ritrovo la faccia immischiata in qualche ***** di ragnatela di qualche fottutissimo ragno maledetto. Proprio 5 minuti fa stavo uscendo dalla porta e mi sono ritrovato pieno di ragnatele e con un piccolo esserino che stava ciondolando dalla mia maglietta. Sono troppo buono, l'ho preso e l'ho riposto nel vaso; avrei dovuto ucciderlo e lasciarlo appeso come esempio per gli altri stronzetti.
Sapete cosa mi fa incazzare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSono troppo buono, l'ho preso e l'ho riposto nel vaso; avrei dovuto ucciderlo e lasciarlo appeso come esempio per gli altri stronzetti.
Lui non ha tessuto quella tela con l'intento di darti fastidio. Non avrebbe capito il motivo del tuo attacco.
Qualche giorno fa ho visto il film "La guerra dei mondi".
Mi ha fatto riflettere: l'uomo si crede il padrone incontrastato della terra, fino a quando arrivano gli alieni e si sente importente contro di loro.
Probabilmente questo non accadrà mai, ma mi ha fatto immaginare come possa sentirsi un piccolo insetto quando un uomo lo schiaccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMi fa incazzare il fatto che delle volte quando passeggio o cammino per i cazzi miei improvvisamente mi ritrovo la faccia immischiata in qualche ***** di ragnatela di qualche fottutissimo ragno maledetto. Proprio 5 minuti fa stavo uscendo dalla porta e mi sono ritrovato pieno di ragnatele e con un piccolo esserino che stava ciondolando dalla mia maglietta. Sono troppo buono, l'ho preso e l'ho riposto nel vaso; avrei dovuto ucciderlo e lasciarlo appeso come esempio per gli altri stronzetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNiko sei stato a Cracovia per un pellegrinaggio?
Tre notti, due maschietti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMi fa incazzare il fatto che delle volte quando passeggio o cammino per i cazzi miei improvvisamente mi ritrovo la faccia immischiata in qualche ***** di ragnatela di qualche fottutissimo ragno maledetto. Proprio 5 minuti fa stavo uscendo dalla porta e mi sono ritrovato pieno di ragnatele e con un piccolo esserino che stava ciondolando dalla mia maglietta. Sono troppo buono, l'ho preso e l'ho riposto nel vaso; avrei dovuto ucciderlo e lasciarlo appeso come esempio per gli altri stronzetti.
adamo tu non vuoi ascoltare le parole del maestro e infatti hai intrapreso la strada di bandini che posta come firma un cesso e un alcolizzato con fuori un'ernia ombelicale. Basta per dio, pensa come lui
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta