Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Fratello......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
    INCROCIATE LE DITA PER MEEEEEEEEEEEEE SE MI PRENDONO E' CHIARO CHE FACCIO LO S*******MENTO GLOBALE DI BODYWEB...NN MI SFUGGE NESSUNOOOOOO
    mi raccomando, se dovesse essere, parla bene di me
    poi quando uscirai sarò tra la folla insieme a fustakkion

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
      ... le selezioni saranno tutte pilotate
      cambia il "saranno" per un "sono".

      Ad ogni modo, non è detto che siano giá stati assegnati tutti i posti, i raccomandati in questa edizione potrebbero essere meno dei concorrenti totali.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #48
        rocco casalino forever...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
          cambia il "saranno" per un "sono".

          Ad ogni modo, non è detto che siano giá stati assegnati tutti i posti, i raccomandati in questa edizione potrebbero essere meno dei concorrenti totali.

          sinceramente in questo caso penso che i raccomandati contino poco

          mettere i mezzo raccomendati "senza uno scopo tattico" vuol dire far fallire il programma,sicuramente quacuno si infiltra anche di quelli ma penso giusto un paio

          piu che altro avranno gia beccato le persone adatte e istruite per tempo per gestire un personaggio che dentro la casa faccia odience.

          poi ovviamente ti presenti e pensano che tu abbia il potenziale per farli alzare gli ascolti ti mettono dentro comunque.

          per quello penso che Body non abbia possibilità di entrare.



          MANDIAMOCI EPICO INVECE CHE LO PRENDONO AL VOLO



          Commenta


            #50
            Yes, quello che conta è l'audience, quindi chi va dentro è chi propone sesso, discussioni, litigate, umorismo.

            Senza audience, no sponsor, no soldi = chiusura programma.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Dove sono le mie whey? Chi ha preso le mie whey? Ridatemi le mie ***** di whey! Le Whey, ***** le whey
              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
              sigpic


              ATTENZIONE non merito reputazione

              Commenta


                #52
                ***** mandisamo dentro epico davvero!
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  ***** mandisamo dentro epico davvero!

                  .........io ci metterei anche NIko!!!!!

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

                    MANDIAMOCI EPICO INVECE CHE LO PRENDONO AL VOLO



                    ahahah sarebbe fantastico.inizierebbe a picchiare gli altri xchè nn capiscono la potenza ancestrale del pastore del caucaso.poi gli farebbero trovare il suo cane nel confessionale e lì inizierebbe a piangere dalla gioia inveendo contro i suoi coinquilini.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      ahahah sarebbe fantastico.inizierebbe a picchiare gli altri xchè nn capiscono la potenza ancestrale del pastore del caucaso.poi gli farebbero trovare il suo cane nel confessionale e lì inizierebbe a piangere dalla gioia inveendo contro i suoi coinquilini.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        ahahah sarebbe fantastico.inizierebbe a picchiare gli altri xchè nn capiscono la potenza ancestrale del pastore del caucaso.poi gli farebbero trovare il suo cane nel confessionale e lì inizierebbe a piangere dalla gioia inveendo contro i suoi coinquilini.
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          grande,sarai il nuovo rocco casalino!!!

                          Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                          hai dato il culo a costanzo????
                          Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                          Purtroppo con la fame che circola qui dentro difficilmente qualcuno spenderebbe un euro per votarti
                          Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                          In bocca al lupo! Ricordati quando fai la doccia di mostrare bene il pisello alle telecamere
                          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                          Body, dei nomi non mi interessa, se entri nella casa del glande fratello e non trombi sarai deposto e crocifisso in sala mensa
                          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          dici ke sei ****** e malato mentale
                          puo' darsi che ti bekkano

                          Commenta


                            #58
                            tieni alta la bandiera dei romagnoli

                            se non avessi tutti gli impegni di lavoro mi sarei presentato anch'io alle selezioni

                            sai che figata dopo il GF andare al pineta o al paradiso e farsi pure pagare profumatamente


                            in bocca al lupo

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
                              tieni alta la bandiera dei romagnoli

                              se non avessi tutti gli impegni di lavoro mi sarei presentato anch'io alle selezioni

                              sai che figata dopo il GF andare al pineta o al paradiso e farsi pure pagare profumatamente


                              in bocca al lupo


                              ... ...
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                che piangi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎