Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Fratello......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    ti è andato male il provino?



    Se te pensi che le selezioni per le trasmissioni tv funzionino a provini mi sa che sei destinato a comprare l'autoradio con il mattone dentro la scatola prima o poi


    ... ti e' andato male il provino... Tartufon ma va a dar via i ciap va
    sigpic

    Commenta


      #17
      Maurox perchè non provi anche tu?...ti potrebbero scambiare per Man Lo..
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta


        #18
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!........ Io me lo immagino, un pazzo invasato che litiga con tutti perchè vuole fare la cheto o la low carb e invece dovrà mangiare merdate e uscirà dalla casa col 45% di fat!!!!!

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Se te pensi che le selezioni per le trasmissioni tv funzionino a provini mi sa che sei destinato a comprare l'autoradio con il mattone dentro la scatola prima o poi


          ... ti e' andato male il provino... Tartufon ma va a dar via i ciap va
          guarda che stavo scherzando...relax

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
            AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!........ Io me lo immagino, un pazzo invasato che litiga con tutti perchè vuole fare la cheto o la low carb e invece dovrà mangiare merdate e uscirà dalla casa col 45% di fat!!!!!
            altro che le sigarette di Filippo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              altro che le sigarette di Filippo
              Dove sono le mie whey? Chi ha preso le mie whey? Ridatemi le mie ***** di whey! Le Whey, ***** le whey
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Dove sono le mie whey? Chi ha preso le mie whey? Ridatemi le mie ***** di whey! Le Whey, ***** le whey
                hahahaha

                Commenta


                  #23
                  A Rilascio Gradualeeeeee
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                    A Rilascio Gradualeeeeee

                    ah ah e tutti che ti guardano sbigottiti nn capendo cosa dici

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                      Convido cn tutti voi...frocioni e non...

                      telefonata da milano

                      (avevo fatto per ridere il provino in discoteca a metà ottobre)...

                      MI HANNO CHIAMATO PER LA SECONDA SELEZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

                      INCROCIATE LE DITA PER MEEEEEEEEEEEEE SE MI PRENDONO E' CHIARO CHE FACCIO LO S*******MENTO GLOBALE DI BODYWEB...NN MI SFUGGE NESSUNOOOOOO

                      (ps vabhe nn montiamoci la testa le selezioni saranno tutte pilotate )
                      In bocca al lupo! Ricordati quando fai la doccia di mostrare bene il pisello alle telecamere
                      sigpic

                      Originariamente Scritto da sbarbafuss
                      ...grazie di esistere...

                      Commenta


                        #26
                        Sebbene tu possa essere anche un personaggio interessante, body ti devo dire che non ti prenderanno. Le selezioni non esistono purtroppo. Ha ragione Maurox. Ma dovresti essere comunque contento di non essere come quegli sfigati che hanno già scelto
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          Sebbene tu possa essere anche un personaggio interessante, body ti devo dire che non ti prenderanno. Le selezioni non esistono purtroppo. Ha ragione Maurox. Ma dovresti essere comunque contento di non essere come quegli sfigati che hanno già scelto

                          eh si ,sfigati e' la parola giusta ma attenzione pero'... quella e' una bella possibilita' , se uno e' abbastanza intelligente da sfruttare l'imbecillita' altrui in un paio di anni ti metti via qualcosa ... Non ti realizzi ,ma una casa te la compri ...e detto tra noi coi tempi che corrono non e' malaccio
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            eh si ,sfigati e' la parola giusta ma attenzione pero'... quella e' una bella possibilita' , se uno e' abbastanza intelligente da sfruttare l'imbecillita' altrui in un paio di anni ti metti via qualcosa ... Non ti realizzi ,ma una casa te la compri ...e detto tra noi coi tempi che corrono non e' malaccio

                            l'unico che ho trovato decente in questi hanno è il biondo con i capelli lunghi simon, mi pare, che poi è sparito, si faceva i cazzi suoi e prima di andarsene ha detto che quella esperienza non era la sua
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              l'unico che ho trovato decente in questi hanno è il biondo con i capelli lunghi simon, mi pare, che poi è sparito, si faceva i cazzi suoi e prima di andarsene ha detto che quella esperienza non era la sua

                              Per me gli unici tre davvero in gamba sono stati taricone , il conte Filippo e tommy vee ... Il primo ha imbroccato il personaggio vincente e si e' costruito una carriera , non e' rimasto legato al personaggio truzzo sebbene faccia quasi sempre i film dove interpreta militari... comunque sia buon per lui se gli rende


                              L'altro perche' era gia' ricco di suo, e' un bel ragazzo e ha unito l'utile per la sua immagine di produttore musicale e infatti ha fatto le iene e il festivalbar

                              Il terzo da deejay conosciuto solo nell'ambiente ha centuplicato la visibilita' e poi e' tornato a fare il suo mestiere giustamente


                              questi 3 sono intelligenti, gli altri tutta merda
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                Per me gli unici tre davvero in gamba sono stati taricone , il conte Filippo e tommy vee ... Il primo ha imbroccato il personaggio vincente e si e' costruito una carriera , non e' rimasto legato al personaggio truzzo sebbene faccia quasi sempre i film dove interpreta militari... comunque sia buon per lui se gli rende


                                L'altro perche' era gia' ricco di suo, e' un bel ragazzo e ha unito l'utile per la sua immagine di produttore musicale e infatti ha fatto le iene e il festivalbar

                                Il terzo da deejay conosciuto solo nell'ambiente ha centuplicato la visibilita' e poi e' tornato a fare il suo mestiere giustamente


                                questi 3 sono intelligenti, gli altri tutta merda
                                beh il pizzaiolo della prima edizione ha aperto una catena di pizzerie
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎