anche se non posta più.....ma che sezione moderava?
auguri a schwarz...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio.....ma che sezione moderava?
moderava allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobho,.....cmq xke hanno chiusa la sezione doping..........sono troppo curioso"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioraga lo riaprite??"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
si infatti, ma ricorda siamo in caffetteria"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosi infatti, ma ricorda siamo in caffetteria
Commenta
-
Commenta