Il senso della vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
    ...e ricordate che epico consiglia sempre il pastore del caucaso...

ieri l'ho visto in fiera. Ce n'erano molti. A me non piace però, a quel punto preferisco un terranova
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      l'ho portato ieri alla mostra canina a cremona
      posta foto, ma lo tieni da esibizione non lo stai allenando alla caccia all'albanese?

Commenta

• stuckmojo
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 1370
        • 16
        • 0
        • Newcastle, England
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Allora sono anni che cerco una certa stabilita' in tutti i settori della vita, lavoro, sentimenti...Non per presunzione, ma credo di meritarmelo dopo tantissime sofferenze e sacrifici...

ma cosa succede ? Che devo cambiare auto e mi dico " *****, speriamo non mi dia problemi " e invece l'ho portata indietro tre volte e adesso c'e' una spia che si accende e devo riportarla, senza considerare che mi si fanno pure 3500 euro di danni all'altra auto per colpa di un cane randagio che IN CITTA' attraversa una strada ...

Sulle ragazze faccio a meno di dire, mi comporto bene e il buco del culo si allarga sempre di piu' ... Mi capitano cose che nemmeno scrivo perche' hanno davvero ( ma davvero non scherzo ) dell'incredibile

Mi dico beh, pazienza, impegnamoci nella palestra... I dolori aumentano di giorno in giorno e niente soddisfazione , nemmeno quello...

passo al lavoro ? Penso ... adesso con la nuova riforma stai a vedere che vengono a rompere le balle a me che non POSSO NEMMENO EVADERE UN CENTESIMO ...Non a caso arriva la circolare del ministero, parte la finanza e da chi arriva ?

Cosi' tra la rapina di qualche tempo fa a mio papa' con relativo speronamento dell'auto ( e tre ) , guardia di finanza,polizia, minaccevarie di squilibrati, questioni legali e altre menate non c'e' giorno che mi sveglio meno tirato di una corda di violino ...

Per cui io dico : Davide ti va ancora da signori, fidati
        Maurox, l'essenza e' nella lotta. te lo dice uno che ne ha viste di tutti i colori. sul serio.
        Se continui a lottare, non e' detto che un giorno i tuoi sogni si avvereranno, ma certo e' vero che se non lotti non si avvereranno sicuramente.
        dopo anni di merda finalmente la situazione per me sta cambiando. non ho mai creduto nella fortuna e nel destino, per principio. mi va bene dover fare piu' fatica degli altri, perche' mi obbliga ad essere migliore degli altri per avere successo.
        se sei tenace, vinci.

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
          Maurox, l'essenza e' nella lotta. te lo dice uno che ne ha viste di tutti i colori. sul serio.
          Se continui a lottare, non e' detto che un giorno i tuoi sogni si avvereranno, ma certo e' vero che se non lotti non si avvereranno sicuramente.
          dopo anni di merda finalmente la situazione per me sta cambiando. non ho mai creduto nella fortuna e nel destino, per principio. mi va bene dover fare piu' fatica degli altri, perche' mi obbliga ad essere migliore degli altri per avere successo.
          se sei tenace, vinci.

Guarda ti diro' come la penso sinceramente ... Qualunque discorso e' giusto o sbagliato a seconda della prospettiva, ad esempio se guardi chi ha un brutto male o chi subisce una perdita irrimediabile sicuramente e' in una situazione molto peggiore delle nostre che ci scriviamo...

Pero' c'e' una domanda che mi pongo e che non ha risposta : nelle questioni " normali " della vita diciamo ,semplificando ,che si tira ogni volta la monetina ... O va bene nel complesso o va male...magari su 100 tiri capita 75 testa e 25 croce, oppure 55 e 45 o quel che vuoi... Beh la cosa che mi spaventa e' che negli ultimi 4 o 5 anni per me e' uscita sempre e solo una faccia della moneta , io veramente non so come sia possibile questa cosa : se mi si dovesse chiedere cos'e' andato " bene " nelle cose ordinarie ( e ripeto, lasciamo stare per un attimo le questioni estreme ) beh non e' che fingo , ma davvero non ne e' andata dritta una ... che ne so, trovare 5 euro per terra... Una cosa imprevista piacevole ... Il nulla : zero di zero

Io vedo tutti i miei conoscenti...beh chi piu' chi meno qualche soddisfazione l'hanno avuta , magari anche delusioni... ma nel complesso qualche piccola gioia e' arrivata senz'altro

Invece per me esiste solo l'elenco delle cose andate male, piccole medie e grandi ...e' infinito

E ti giuro che non sto a piangermi addosso , guardo solo la situazione allibito
          sigpic

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

***** e un gremlins sto cane ... ha gli occhi semovibili come la webcam logitech vedi che nello scatolone ci deve essere il remote control per gli occhi

Commenta

• AlexR
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 822
              • 40
              • 84
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
              ***** e un gremlins sto cane ... ha gli occhi semovibili come la webcam logitech vedi che nello scatolone ci deve essere il remote control per gli occhi
              zio cane...la devo finire di leggere i tuoi interventi, perchè i colleghi potrebbero pensare che sia affatto da qualche sindrome di isterismo, visto che mi ribalto dal ridere ogni volta!!
              Pieraus Nocerinaus:
              Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

maurox io a questo punto abbraccerei la filosofia buddista

rinuncia a tutto stccati da ste merdate materiali

e sputa in faccia a tutto

ridi del destino e gioca con la morte

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                  zio cane...la devo finire di leggere i tuoi interventi, perchè i colleghi potrebbero pensare che sia affatto da qualche sindrome di isterismo, visto che mi ribalto dal ridere ogni volta!!

e non sono piu' quello dei tempi migliori 3 anni fa' ti avrebbero licenziato

Commenta

• AlexR
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 822
                    • 40
                    • 84
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                    e non sono piu' quello dei tempi migliori 3 anni fa' ti avrebbero licenziato
                    licenziato per eccesso di risata ingiustficata no eh!??!
                    Comunque sia se il boss mi dice qualcosa non farò altro che fargli leggere le (in senso buono) stronzate che crei ogni tanto su questo forum...credo mi assolverebbe al 100%
                    Pieraus Nocerinaus:
                    Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Jpp cosa pensi che preferisca la mia ragazza? una foto di me col braccio svenato o una col felpone xxxxxxxxl e il pelouche di winnie pooh seduto sulla mia testa mentre ero 91 kg di ritenzione e lardo?

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

jpp tienitelo tu il carlino!

Commenta

• niko74_mi
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 9801
                          • 290
                          • 109
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          ... non importa come ti sbatti. Anzi! stai fermo! più ti sbatti e più ti entra meglio nel culo
                          Questo è il primo senso della vita
                          sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                          ...grazie di esistere...

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

jpp ma quel carlino è già grande!!!!Non potevi prenderlo piu' piccolo? Hai regalato alla tua ragazza un vecchio ahahah
                              Scherzo..pero' pensavo fosse piu' piccolo d'età e nero.

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                jpp ma quel carlino è già grande!!!!Non potevi prenderlo piu' piccolo? Hai regalato alla tua ragazza un vecchio ahahah
                                Scherzo..pero' pensavo fosse piu' piccolo d'età e nero.

no guarda, il video è stato fatto dall'alto al basso, un po' come fai tu quando ti fotografi...
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X