If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non è necessario essere d' accordo ; le citazioni sono belle in sè e per sè..... quelle antiche particolarmente , hanno un valore estetico....
io ne ho messe tante proprio per la loro bellezza non perchè riflettano il mio pensiero
beh ma questo è un altro discorso.......il bello è bello e nn si discute .........
leggendo xò avevo compreso che quella frase rispecchiasse il tuo pensiero,ed ho detto la mia.......
Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Questo è vero,verissimo,ma prova a pensare ad una pesona che,grazie a sacrifici,riesce a diventare ciò che voleva,nn ha vizi.....nn fuma ,nn beve,mangia bene....un giorno un bel tumore e in un attimo il tuo bel castello di illusioni si sfrantuma......
Zio ***** questa è realta
Poi becchi quello che si fuma 3 pacchetti di sigarette al giorno che scampa fino a 90 anni
no non è questo, i miei esempi è un caso che siano legati a questo discorso. In realtà quello che volevo dire è che spesso è inutile preoccuparsi o sbattersi tanto perchè certi eventi non possiamo controllarli
...un pò come fare di tutto per far sì che la cosa/appuntamento/relazione sia perfetta...ottenendo risultati impacciati e per niente soddisfacenti...
ovviamente quindi ci si chiede "ma chi ***** me lo fa fare a sbattermi così tanto?"
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
E infine il terzo. Stavo guardano delle mie foto nella camera della mia ragazza. In una ero tirato e nell'altra pacioccone.
Nella prima facevo una fatica d'inferno per restare tirato, una vita di merda
Nella seconda vivevo alla grande e me la spassavo.
Ora secondo voi i sacrifici che facevo erano redditizi? assolutamente no, visto che da sempre piaccio di più nella seconda versione.
La morale? vedi il senso della vita numero 1
Dove sei tirato, hai l'aiz.
Spero sia la foto uno.
Questo è vero,verissimo,ma prova a pensare ad una pesona che,grazie a sacrifici,riesce a diventare ciò che voleva,nn ha vizi.....nn fuma ,nn beve,mangia bene....un giorno un bel tumore e in un attimo il tuo bel castello di illusioni si sfrantuma......
...purtroppo....le variabili della fragilità (precarietà) umana.....poi qui subentrerebbero discorsi escatologici, la religione, la filosofia
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
meglio non aspettarsi nulla e costruire un ***** così non si ha nulla da perdere c'è gente che passa la vita a costruirsi il castello e quando crolla va via di testa
no non è questo, i miei esempi è un caso che siano legati a questo discorso. In realtà quello che volevo dire è che spesso è inutile preoccuparsi o sbattersi tanto perchè certi eventi non possiamo controllarli
Allora sono anni che cerco una certa stabilita' in tutti i settori della vita, lavoro, sentimenti...Non per presunzione, ma credo di meritarmelo dopo tantissime sofferenze e sacrifici...
ma cosa succede ? Che devo cambiare auto e mi dico " *****, speriamo non mi dia problemi " e invece l'ho portata indietro tre volte e adesso c'e' una spia che si accende e devo riportarla, senza considerare che mi si fanno pure 3500 euro di danni all'altra auto per colpa di un cane randagio che IN CITTA' attraversa una strada ...
Sulle ragazze faccio a meno di dire, mi comporto bene e il buco del culo si allarga sempre di piu' ... Mi capitano cose che nemmeno scrivo perche' hanno davvero ( ma davvero non scherzo ) dell'incredibile
Mi dico beh, pazienza, impegnamoci nella palestra... I dolori aumentano di giorno in giorno e niente soddisfazione , nemmeno quello...
passo al lavoro ? Penso ... adesso con la nuova riforma stai a vedere che vengono a rompere le balle a me che non POSSO NEMMENO EVADERE UN CENTESIMO ...Non a caso arriva la circolare del ministero, parte la finanza e da chi arriva ?
Cosi' tra la rapina di qualche tempo fa a mio papa' con relativo speronamento dell'auto ( e tre ) , guardia di finanza,polizia, minaccevarie di squilibrati, questioni legali e altre menate non c'e' giorno che mi sveglio meno tirato di una corda di violino ...
Per cui io dico : Davide ti va ancora da signori, fidati
lo vedo un po' precario su quello scatolone....mi raccomando, se gli fai la casetta serve accatastamento dell'immobile, denuncia ici e relativo versamento.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta