Il senso della vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
    siamo troppo accondiscendenti

no non è questo, i miei esempi è un caso che siano legati a questo discorso. In realtà quello che volevo dire è che spesso è inutile preoccuparsi o sbattersi tanto perchè certi eventi non possiamo controllarli
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
      No Temete tu sei un coglione...è diverso..
      azz...è vero...sono pure coglione,....devo fare qualcosa per la mia autostima porca l'oca
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• januarius
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 354
        • 12
        • 2
        • Pomezia (RM)
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        no non è questo, i miei esempi è un caso che siano legati a questo discorso. In realtà quello che volevo dire è che spesso è inutile preoccuparsi o sbattersi tanto perchè certi eventi non possiamo controllarli

purtroppo pure io sn arrivato a questa ineluttabile verità.........il dio Caos che ci comanda......................cerco xò di nn pensarci troppo e mi illudo di poter essere artefice del mio destino.............
        Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Azzo Jpp.., hai ancora tutti quei capelli?

Commenta

• erikz1
            Bodyweb Member
            • Nov 2005
            • 1344
            • 47
            • 10
            • Send PM

in tutta la mia vita piu' desideravo qualcosa piu' la si allontanava da me, nei rari momenti in cui non me ne fregava niente di niente avevo tutto.
            A volte mi viene il dubbio che se avessi vissutto nel menefreghismo totale ora sarei un milionario

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Azzo Jpp.., hai ancora tutti quei capelli?

eh non portare sfiga
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Luna Caprese
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 3312
                • 106
                • 0
                • Send PM

il senso della vita , a parte Bonolis , mi fa venire in mente Empedocle :

"Mai avete vissuto veramente.... e alla fine , magati da un sortilegio , siete caduti nella voragine terrena , vinti dal corpo . Il vostro presente non è che un sogno fatale . Solo il passato , l' avvenire , esistono veramente . Imparate a ricordare . Imparate a prevedere ."
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

eh non portare sfiga
                  Quanti anni hai? se hai passato i 28/29 vai tranqui che l'hai scampata....

Commenta

• erikz1
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2005
                    • 1344
                    • 47
                    • 10
                    • Send PM

Quanti anni hai? se hai passato i 28/29 vai tranqui che l'hai scampata....
                    Non è vero io fino ai 29 li avevo ora ne ho 38 e sembro Vin Disel

Commenta

• temete
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 5491
                      • 415
                      • 444
                      • Treviso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggio
                      purtroppo pure io sn arrivato a questa ineluttabile verità.........il dio Caos che ci comanda......................cerco xò di nn pensarci troppo e mi illudo di poter essere artefice del mio destino.............
                      tutta la vita è una lotta contro il caos...certe volte (molte) cambiamo la nostra sorte, altre volte poco si può fare.
                      Vedi, noi siamo artefici del nostro destino fino a quando non entriamo in relazione con altri che hanno pure essi il desiderio di esssere artefici del loro destino.
                      Lì si crea il conflitto.
                      La somma (scontro) delle azioni di due individui tesi ognuno a raggiungere un obiettivo porta a risultati inattesi per entrambi...a meno che non si agisca in sinergia.
                      E poi c'e' la variabile della fragilità umana, del tempo, della storia.........
                      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• januarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2001
                        • 354
                        • 12
                        • 2
                        • Pomezia (RM)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                        il senso della vita , a parte Bonolis , mi fa venire in mente Empedocle :

"Mai avete vissuto veramente.... e alla fine , magati da un sortilegio , siete caduti nella voragine terrena , vinti dal corpo . Il vostro presente non è che un sogno fatale . Solo il passato , l' avvenire , esistono veramente . Imparate a ricordare . Imparate a prevedere ."

Non sono molto d'accordo con questa massima,anzi il mio pensiero è diametralmente opposto..........purtroppo sono molto + pessimista......noi nn siamo passato pechè nn è,e nn siamo nemmeno futuro,poichè è ciò che sarà........noi siamo solo l'attimo fuggente del presente,ossia quasi nulla
                        Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                          Non è vero io fino ai 29 li avevo ora ne ho 38 e sembro Vin Disel
                          *****, mi fai rientrare in paranoia..,io ne ho 31 e pensavo di esserne fuori..dimmi che scherzavi...

Commenta

• erikz1
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2005
                            • 1344
                            • 47
                            • 10
                            • Send PM

*****, mi fai rientrare in paranoia..,io ne ho 31 e pensavo di esserne fuori..dimmi che scherzavi...
                            .. no non scherzavo ma non devi entrare in para te lo dice uno che ce passato
                            Se mi rispuntassero i capelli me li raserei ancora non mi ci vedo piu' con quegli orrendi peli sulla testa

Commenta

• januarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2001
                              • 354
                              • 12
                              • 2
                              • Pomezia (RM)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                              tutta la vita è una lotta contro il caos...certe volte (molte) cambiamo la nostra sorte, altre volte poco si può fare.
                              Vedi, noi siamo artefici del nostro destino fino a quando non entriamo in relazione con altri che hanno pure essi il desiderio di esssere artefici del loro destino.
                              Lì si crea il conflitto.
                              La somma (scontro) delle azioni di due individui tesi ognuno a raggiungere un obiettivo porta a risultati inattesi per entrambi...a meno che non si agisca in sinergia.
                              E poi c'e' la variabile della fragilità umana, del tempo, della storia.........
                              Questo è vero,verissimo,ma prova a pensare ad una pesona che,grazie a sacrifici,riesce a diventare ciò che voleva,nn ha vizi.....nn fuma ,nn beve,mangia bene....un giorno un bel tumore e in un attimo il tuo bel castello di illusioni si sfrantuma......

Commenta

• Luna Caprese
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 3312
                                • 106
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggio
                                Non sono molto d'accordo con questa massima,anzi il mio pensiero è diametralmente opposto..........purtroppo sono molto + pessimista......noi nn siamo passato pechè nn è,e nn siamo nemmeno futuro,poichè è ciò che sarà........noi siamo solo l'attimo fuggente del presente,ossia quasi nulla
                                non è necessario essere d' accordo ; le citazioni sono belle in sè e per sè..... quelle antiche particolarmente , hanno un valore estetico....

io ne ho messe tante proprio per la loro bellezza non perchè riflettano il mio pensiero
                                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X