io da bambino invece mangiavo nulla. mi ricordo che dopo pranzo per non vomitare dovevo andare a respirare l' aria fredda alla finestra
ho battuto il record di girelle mangiate.
Collapse
X
-
io praticamente sono cresciuto a pizza e mozzarellaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio da bambino invece mangiavo nulla. mi ricordo che dopo pranzo per non vomitare dovevo andare a respirare l' aria fredda alla finestra
Io venivo picchiato con una spranga di ferro mentre pensavo a mia madre torturata che vomitava mentre mio padre gay perdeva il lavoro ed era represso al pari di mio nonno bulimico ed alcolizzato che uccise mia nonna mentre si prostituiva davanti alle sua sorelle schizofreniche.
:superlo:
Commenta
-
Commenta