Originariamente Scritto da Punk84
Visualizza Messaggio
ho battuto il record di girelle mangiate.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil che vuol dire sgarri tranquilli o disperate orge bulimiche?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
io ieri mi sono calato il classico cannolo siciliano con ricotta pesava parecchiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUhm a occhio e croce quanto kcal saranno ?
ora và meglio..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil che vuol dire sgarri tranquilli o disperate orge bulimiche?
nn sono più ferreo come una volta, bevo ogni fine settimana e magno la pizza ogni domenica ...però gli addominali tengono abbastanza ...insomma ho accettato che posso stare anche senza vene sull'addome durante l'inverno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioieri tra il primo ed il secondo tempo di Kill bill (era circa l'1 di notte) mi sn sparato mezzo litro di latte con mezzo pacco di macine del mulino bianco
non dirmi che le hai mangiate senza nutella in mezzoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon dirmi che le hai mangiate senza nutella in mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ieri mi sono calato il classico cannolo siciliano con ricotta pesava parecchio
mmmmmmmmmmmmm magica catania
quanti cannoli mi sn sparato al Caffè Europa, tra una bomba al forno e l'altra
... x nn parlare della cassate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiommmmmmmmmmmmm magica catania
quanti cannoli mi sn sparato al Caffè Europa, tra una bomba al forno e l'altra
... x nn parlare della cassate
mi fa piacere che ogni tanto qualcuno sottolinea anche gli aspetti positivi del sud italiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta