ho battuto il record di girelle mangiate.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDue pacchi di girelle...ma sei un maiale
Qui gatta ci cova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiostasera 20 girelle mangiate di seguito...ho nettamente battuto il mio record.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma sei un grassone immondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosono magro...e non posto foto perche' so gia' che mi farai video su yotube .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosono magro...e non posto foto perche' so gia' che mi farai video su yotube .
Ma quando maiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopure io da piccolo facevo ste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma dai è una cazzata
,che senso ha mangiarsi 'sta merda al fast food(cibo veloce),se ci metti un ora a finirlo...
ho fatto pranzi piu' abnormi.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosono magro...e non posto foto perche' so gia' che mi farai video su yotube .Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio10 per pacco ? Sei troppo informato ?
Qui gatta ci cova
maccherone mi hai provocato e me te magno!
Commenta
-
Commenta