Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
ho battuto il record di girelle mangiate.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiostasera 20 girelle mangiate di seguito...ho nettamente battuto il mio record.
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
ma hai mai scopato?????
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopure io da piccolo facevo ste cose
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma sei un grassone immondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiobeh dai però il panino è pratico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiostasera 20 girelle mangiate di seguito...ho nettamente battuto il mio record.
ma poi fai gli stronzi = alla testa di mago G?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioma poi fai gli stronzi = alla testa di mago G?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioecco il leggendario quadruple bypass burger
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ah atti di bullismo fra gli smiles
Commenta
-
-
ma erano girelle ancestrali?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta