stasera 20 girelle mangiate di seguito...ho nettamente battuto il mio record.
ho battuto il record di girelle mangiate.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiostasera 20 girelle mangiate di seguito...ho nettamente battuto il mio record.
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiostasera 20 girelle mangiate di seguito...ho nettamente battuto il mio record.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiostasera 20 girelle mangiate di seguito...ho nettamente battuto il mio record.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Uhm a occhio e croce quanto kcal saranno ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
hauua che schifo, ed è stato inventato a quale scopo?
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Porta a fare una passeggiata il Tibetan Mastiff"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta