Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
questa vuole 70 euro x l' ano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe alla fine ovviamente gli e l'avete presa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocerto. In effetti aveva ragione a offendersi: non era origano
ahahahaha
ma come diavolo si fa a scambiare origano per maria !?!?!?!?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahahaha
ma come diavolo si fa a scambiare origano per maria !?!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioboh... io non sono tanto pratico di origanoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioEccoci a noi.
Tu oltre ad essere un ignorante ed un micragnoso sei orbo.
Quest'ultima caratteristica può essere imputabile a diverse cause:
-non hai occhio tecnico
-troppe pippe
-sei drogato
-sei ubriaco
Vedi tu quale scegliere.
Comunque si vede benissimo che è una topa.
Già solo le tette sono una spia scevra da ogni misinterpretazione.
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE comunque 70 euro per una trapanata al retro se li vale tutti
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi, poi sempre per ridere lo spacciatore ti dà una coltellata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosecondo me vi state segand su questo videoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta