questa vuole 70 euro x l' ano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopoi mi spiegate come fate a vedere che è **** da un'immagine così pixellata
Tu oltre ad essere un ignorante ed un micragnoso sei orbo.
Quest'ultima caratteristica può essere imputabile a diverse cause:
-non hai occhio tecnico
-troppe pippe
-sei drogato
-sei ubriaco
Vedi tu quale scegliere.
Comunque si vede benissimo che è una topa.
Già solo le tette sono una spia scevra da ogni misinterpretazione.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggionon c'e ' piu' religionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioavevo letto "questa vuole 70 euro l' anno", ci stavo facendo un pensierino...
Originariamente Scritto da Z750 Visualizza Messaggioeffettivamente questi del video da come ridono sembrano FRc
Comunque mi danno molto fastidio quelli che vanno ad importunare le prostitute.
Fanno un lavoro faticoso e socialmente squalificato, ma magari più onesto di tanti che le deridono.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioBella scoperta hai fatto...
Per forza, tu oltre ad essere un ignorante sei anche un micragnoso.
A te ti vedrei bene insieme a Maurox a fare il lavoro che hanno fatto i due enormi sfigati del video.
Roba che io a quella non glielo avrei fatto ripetere due volte.
Ecco la scena:
Io: "Ciao"
Lei: "Ciao"
Io: "Quanto lo fai il culo?"
Lei: "70 euro"
Io: "Scusa, temo di non aver compreso, potresti ripeterlo scandendo bene?"
Lei:" Settan..."
Io: "Alt! Eccoti i soldi! La vasellina la offre la ditta?"
Commenta
-
-
2 froci.....io li denuncerei per offesa a pubblica mignotta ufficialePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioComunque mi danno molto fastidio quelli che vanno ad importunare le prostitute.
Fanno un lavoro faticoso e socialmente squalificato, ma magari più onesto di tanti che le deridono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma che frc, hanno chiesto solo per ridere, è palese!
come me e i miei amici qndo chiedemmo a ibiza quanto costava la coca, mica ci interessava comprarla, era solo per farci due risate
Commenta
-
-
una volta s'era a firenze coi miei amici, eravamo in tre, fermammo uno per chiedergli mariuhana, il mio amico si mise a annusare e fece "mah, a me sembra origano!" lo spacciatore gli andò sotto, volto butterato e voce alla freddy krueger gli disse "tu, tu devi solo stare zitto, perchè tu mangi la merda!"
è rimasto famoso come "il merda"
Commenta
-
-
e alla fine ovviamente gli e l'avete presaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta