questa vuole 70 euro x l' ano
Collapse
X
-
Fammi capire, quel pezzo di **** gli ha chiesto 70 euro e quei due idioti se ne sono andati via sghignazzando.
Basta, fine dei giochi, il mondo si sta infrocendo del tutto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Non si fa perdere così del tempo a gente che lavora. Fossi stato il pappa della zoccola li avrei fatti corerre a calci nel culo sti sfgtsIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioconviene andare aputtane li
qui x cessi ti chiedono di più
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì, vabbè, ma 70€ son tanti...
io avrei contrattato
A te ti vedrei bene insieme a Maurox a fare il lavoro che hanno fatto i due enormi sfigati del video.
Roba che io a quella non glielo avrei fatto ripetere due volte.
Ecco la scena:
Io: "Ciao"
Lei: "Ciao"
Io: "Quanto lo fai il culo?"
Lei: "70 euro"
Io: "Scusa, temo di non aver compreso, potresti ripeterlo scandendo bene?"
Lei:" Settan..."
Io: "Alt! Eccoti i soldi! La vasellina la offre la ditta?"Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioa polizzio
ate fanno lo sconto
cmq lo sconto non me lo fanno perche' non ci vado
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiomi ero rotto il gaz
e ho avuto la possibilita' di mettermi in proprio grazie a mio cugino
e come dire............. ho colto la possibilita' al voloOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta