Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Pensate a due cinesi che si sposano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobestia come puoi essere così materialista??...è un angelo con una voce da usignolo
Si piu' che usignolo a me fa pensare al picchio : picchio nel culosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi piu' che usignolo a me fa pensare al picchio : picchio nel culo
abbiamo avatar quasi uguali.,...peccato che il tuo sembri il mio riscalato al 70%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioabbiamo avatar quasi uguali.,...peccato che il tuo sembri il mio riscalato al 70%
Nemmeno se ti bombi per 18 anni e vai in parrocchia tutte le sere ... Dimmi quello che vuoi sul resto , ***** compreso e ti credo sulla parola ma sulle braccia non temo confrontisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNemmeno se ti bombi per 18 anni e vai in parrocchia tutte le sere ... Dimmi quello che vuoi sul resto , ***** compreso e ti credo sulla parola ma sulle braccia non temo confronti
eddai....hai un 35 scarso,fai il bravo e porta rispetto per i più grossi
dammi la tua mail...ti faccio un regalo per cui mi ringrazierai in eterno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioeddai....hai un 35 scarso,fai il bravo e porta rispetto per i più grossi
dammi la tua mail...ti faccio un regalo per cui mi ringrazierai in eterno.
leaprotuttesono@libero.it
Comunque siamo a 43 e un tempo erano 46 , 47 braccia definite dal Vaiper come mostruosesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi piu' che usignolo a me fa pensare al picchio : picchio nel culo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta