Nikole un post per te : cosa ti farei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNikole dove sei !
Mi sa che opto per stasera!
P.s.
però poi non fare che il giorno "dopo" non mi chiami più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMauro per il nostro incontro indosserò qualcosa di simile
..
Forse mi calzerà un pò diversamente ma tu non ti formalizzi su queste cose vero?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMauro per il nostro incontro indosserò qualcosa di simile
..
Forse mi calzerà un pò diversamente ma tu non ti formalizzi su queste cose vero?
Calza abbondante sopra e stretto sotto ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMauro lo sai che ho messo il tuo 3d nella pagina dei preferiti e l'ho riletto già 3 volte da stamattina quando sono arrivata?
...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio...
EVVAI MAUROXXXXXXXXXX
Ti piace il riassunto in formato visivo di come andra' a finire???sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioEVVAI MAUROXXXXXXXXXX
Ti piace il riassunto in formato visivo di come andra' a finire???
ah ma tu non eri quelllo che l'ha presa in culo da una tipa ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioazz...e questo è più terrone di me e te messi insieme.Altro che lega nord,se lo acchiappano lo mandano a caltanissetta a calci nel sedere.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio6- Mi spoglio in un secondo, eccetto le mutande perche' un piccolo dettaglio impedisce che me le levo ... l'effetto appendino.. Tu mi aiuti e mi fai scorrere un ditino in questa zona che mi provoca un brivido di piacere , subito restituito con un succhiotto sul labbro inferiore
7- Ti prendo in braccio e piano piano, stando attento a non fare una mossa da wrestler, ti adagio nella vasca tra la schiuma e iniziamo un palpeggiamento assai piu' marcato ... Ora le mani sono impegnate a una stimolazione molto vivace ... Ti vedo immergerti totalmente nell'acqua , ti sento nella zona inguinale e nel mentre , alzo gli occhi estasiato verso il soffitto e vedo la creazione di Adamo dipinta
----- continua ----
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMauro lo sai che ho messo il tuo 3d nella pagina dei preferiti e l'ho riletto già 3 volte da stamattina quando sono arrivata?
brava brava proprio brava.....
Miz c'avevi ragione
ps. maurox....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero mi ha detto Manchester che ti ha visto alla Fiera a Carrara e la prima cosa che gli hai fatto fare e' il facchino ... Confermi ?
Diciamo un "cottimista" di buona levatura. Con un panino con mortadella + una birra Poretti + un calcio nel culo, Manchester e' in grado di smontarti uno stand in condizioni glicemiche perfette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHo visto il fisico tozzo e privo di collo. Il biotipo e' quello del brachitipo manuensis, scarso pensatore ed ottimo "muletto" costruttore.
Diciamo un "cottimista" di buona levatura. Con un panino con mortadella + una birra Poretti + un calcio nel culo, Manchester e' in grado di smontarti uno stand in condizioni glicemiche perfette.
ha ha ha povero Chestersigpic
Commenta
-
Commenta