Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
Nikole un post per te : cosa ti farei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon dirmi che non noti inquietanti somiglianze con il cantante partenopeo.
Se non fosse che ho perso i miei superpoteri (...ho esaurito lo spazio a mia disposizione per postare foto su BW...) avrei postato un adeguato servizio speciale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...il legame di sangue è conclamato!
Se non fosse che ho perso i miei superpoteri (...ho esaurito lo spazio a mia disposizione per postare foto su BW...) avrei postato un adeguato servizio speciale...
e non si può porre rimedio in alcun modo?tipo cancellare cose vecchie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe non si può porre rimedio in alcun modo?tipo cancellare cose vecchie..
...mi ero interessato ma a quanto pare l'unica soluzione sarebbe quella di andare a riesumare i miei vecchi post e cancellare le foto una ad una!
Pensa che avevo pure iniziato ma quando ho visto che dopo svariate foto tolte la situazione non era minimamente cambiata ho gettato la spugna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio.. Nikole e' sana
lo stesso non si potrebbe dire se dovesse avverarsi la tua fantasia...soprattutto dopo aver specificato che il rapporto non sarebbe protetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...mi ero interessato ma a quanto pare l'unica soluzione sarebbe quella di andare a riesumare i miei vecchi post e cancellare le foto una ad una!
Pensa che avevo pure iniziato ma quando ho visto che dopo svariate foto tolte la situazione non era minimamente cambiata ho gettato la spugna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolo stesso non si potrebbe dire se dovesse avverarsi la tua fantasia...soprattutto dopo aver specificato che il rapporto non sarebbe protetto.
Ma figurati io sono sano, caro il mio braccino tisico, tra me e te la differenza e' la stessa che passa tra Biancaneve e la candidasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodal tuo pannello utente dovresti avere accesso ai file uplodati...non dovrebbe essere così complicato.
...un moderatore del quale non ricordo il nome mi aveva dato false informazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMa figurati io sono sano, caro il mio braccino tisico, tra me e te la differenza e' la stessa che passa tra Biancaneve e la candida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...FATTO!!!
...un moderatore del quale non ricordo il nome mi aveva dato false informazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioadesso di grazia,mi ammazzi il polentone perlomenosifiliticosenonsieropositivo?
Ma venuti a conoscenza dei nuovi ed inquietanti legami di sangue proporrei per maurox un nuovo avatar...Last edited by Plutone; 02-07-2010, 21:08:23.
Commenta
-
-
Mauro ma te la scopi con una colonna sonora di sottofondo degna dell'evento si o no?????
propongo:
1) I like Chopin per la fase soft
2) Quando inizi a martellare un "My Sharona"
3) per fase bestia.... " Capitan Harlock"
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta