Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Genoa-Juve

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
    MA NNPUOI!!! non è l'albritro è il gioco diverso ci sono meno spazi la gente che gioca al paragone della A è skarsa è come se fossero 3 sport diversi!!! è impossibile pretendere un Albitraggio da serie A in serie B o C.....
    nn lo metto in dubbio,ma la partita dell'altra sera mi è sembrata +da A che da B e nn per il blasone delle 2 squadre.l'arbitro poteva cmq far correre molto di+

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      nn lo metto in dubbio,ma la partita dell'altra sera mi è sembrata +da A che da B e nn per il blasone delle 2 squadre.l'arbitro poteva cmq far correre molto di+
      si poteva fare la parita perfetta come sbagliare tutto ha gestito come se la sentiva e nn ha fatto danni....il rigore c'era ci sono le foto punto...non ha fatto male per me.! e voi adesso nn avete ancora un metro di giudizio....

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        nn lo metto in dubbio,ma la partita dell'altra sera mi è sembrata +da A che da B e nn per il blasone delle 2 squadre.l'arbitro poteva cmq far correre molto di+
        se tu guardi la premier, ed io quest'anno la sto seguendo molto, vedrai quanto sia meno spezzettato il gioco..tutto questo a vantaggio dello spettacolo
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          se tu guardi la premier, ed io quest'anno la sto seguendo molto, vedrai quanto sia meno spezzettato il gioco..tutto questo a vantaggio dello spettacolo
          che paragone è? nn siamo in inghilterra....non ci lamentiamo di quello che abbiamo in casa nostra! adesdso quando prima la juve e i tifosi dfendevano a spada tratta la classe arbitrale! su!

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
            che paragone è? nn siamo in inghilterra....non ci lamentiamo di quello che abbiamo in casa nostra! adesdso quando prima la juve e i tifosi dfendevano a spada tratta la classe arbitrale! su!
            quelli sono i tifosi con le fette di prosciutto davanti agli occhi..
            io quando alla juve davano un rigore a favore che non c'era mi incazzavo mi infastidiva..anche perchè se una squadra è forte deve vincere senza aiuti..
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
              si poteva fare la parita perfetta come sbagliare tutto ha gestito come se la sentiva e nn ha fatto danni....il rigore c'era ci sono le foto punto...non ha fatto male per me.! e voi adesso nn avete ancora un metro di giudizio....
              ok,opinioni

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎