Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Genoa-Juve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggionon ha arbitrato di merda è essere umano e avrà sbagliato punto ma sai quante volte ti capiterà!!! non ci siete ab ituati se vi mettete con stì episodi a fare le scenate e i dossier siete finiti questo campionato nn lo vincete più! fidati...
Solo che ho notato un tuo accanimento nel difendere farina.puoi tranquillamente dire che farina ha sbagliato e continuare a chiamare ladri gli juventini.nn sarebbe un controsenso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma figurati,io me ne fotto di sti episodi e credo anche i giocatori.in A ci vanno.
Solo che ho notato un tuo accanimento nel difendere farina.puoi tranquillamente dire che farina ha sbagliato e continuare a chiamare ladri gli juventini.nn sarebbe un controsenso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioma che accanimento è che voi juventini nn avete ancora capito il modo di arbitrare tutti incapaci fatevene una ragione nn c'è + moggi nn ci sono + favoritismi basta solo errori umani...nessuno vi ruba nulla anzi
Guarda che continui a cadere nello stesso buco....allora ammettete che la classe arbitrale e' uguale a prima e che quello che vi interessava era semplicemente la juve in B?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioma che accanimento è che voi juventini nn avete ancora capito il modo di arbitrare tutti incapaci fatevene una ragione nn c'è + moggi nn ci sono + favoritismi basta solo errori umani...nessuno vi ruba nulla anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioGuarda che continui a cadere nello stesso buco....allora ammettete che la classe arbitrale e' uguale a prima e che quello che vi interessava era semplicemente la juve in B?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio i favoritismi nn li ho mai voluti e anzi son contento di come vanno le cose; di questi errori nn me ne curo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioguarda che ammettere che farina ha arbitrato di merda nn cancella mica le malefatte di moggi eh?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti anche perchè a me proprio non è piaciuto il modo di arbitrare...ha fischiato troppo interrompendo il gioco in continuazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiola b è così! pensa che io avrei detto il contrario....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma farina è un internazionale.e poi il modo di arbitrare dovrebbe essere identico in ogni serie!
vai a vedere la serie c! ma certo che di cazzate se ne sentono veramente nu burdello!!!!
tra la A e la B c'è un ABISSO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiovai a vedere la serie c! ma certo che di cazzate se ne sentono veramente nu burdello!!!!
tra la A e la B c'è un ABISSO!!!!
nn ho detto che l'arbitraggio è uguale ma che DOVREBBE ESSERE UGUALE.parli con uno che di serie C e B se ne è fatta tanta(essendo in primis tifoso del palermo).un arbitro che dirige in A dovrebbe arbitrare alla stessa maniera in B.che poi questo nn avvenga è un altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodatti una calmata.
nn ho detto che l'arbitraggio è uguale ma che DOVREBBE ESSERE UGUALE.parli con uno che di serie C e B se ne è fatta tanta(essendo in primis tifoso del palermo).un arbitro che dirige in A dovrebbe arbitrare alla stessa maniera in B.che poi questo nn avvenga è un altro discorso.
Commenta
-
Commenta