diciamo che ci manca la difesa...
Genoa-Juve
Collapse
X
-
Ora, io non voglio affatto far discussioni solo perchè ho sempre tifato Bologna ed abito a Spezia () però mi sembra che attorno a Genoa e Napoli si sia creato un clima d'attesa ingiustificato per dare spessore al campionato e creare suspance che non ci sarebbe altrimenti.
Mi spiego: Juve in serie B , è due spanne superiore a tutti gli altri e potrebbe ammazzare il campionato. In effetti avrebbe già totalizzato 34 punti e sarebbe già in netta fuga..
Si cerca invece a livello mediatico di "opporle" due grandi città e due squadre di categoria dimenticando non solo l'enorme gap tecnico ma anche il fatto che il Genoa ad esempio non vede la A da più di dieci anni e l'anno scorso era in C1 , come il Napoli.. si cerca di farle passare come due grandi assenti dalla A che dovreanno contendere alla Juve la promozione.
Chi è stata la prima squadra in grado di mettere in difficoltà una Juve al completo ? Il Rimini , di cui si è parlato solo quella domenica. Squadra compatta e tecnica ed assolutamente di livello.. ha 22 punti , cioè quanti il Genoa ma con una partita in meno. Ne sentite mai parlare?
22 punti pure per Bologna e Cesena. Sabato scorso il Genoa le ha prese secche a Bologna ma nessuno sembra averci fatto caso..
Il Bologna ha perso a Napoli senza meritare assolutamente la sconfitta.. ho visto molte partite , e mi ha impressionato solo il Rimini. Ciononostante , essendo la piazza "freddina" e scomoda visto che è in B come vittima dello scandalo calciopoli , nesuno ci si incula. Idem per il Cesena od il Piacenza che sta un punto più su.
Grande Napoli invece? Ha vinto su rigore le ultime due, a fatica a Pescara con un uomo in più. Io li ho visti giocare a Spezia e davvero non mi è sembrato uno squadrone ( sicuramente sotto Bologna e Genoa ).
Il campionato di B è stato ridotto all'attesa di Napoli-Juve e Genoa-Juve .. adesso che sono finite fino al ritorno non c'è molto da dire immagino.
Sono però pronto a scommettere che Juve Napoli e Genoa non saranno le tre promosse ( la Juve ovviamente si ) .. al Genoa appena manca un pezzo lo si nota eccome ( Barasso al posto di Scarpi .. ) , il campionato è lunghissimo..
Prima o poi la Juve cadrà ma ha già superato indenne i campi più ostili come accoglienza e calore.. io mi auguro che questo avvenga il 19 Dicembre a Bologna ovviamenteLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioOra, io non voglio affatto far discussioni solo perchè ho sempre tifato Bologna ed abito a Spezia () però mi sembra che attorno a Genoa e Napoli si sia creato un clima d'attesa ingiustificato per dare spessore al campionato e creare suspance che non ci sarebbe altrimenti.
Mi spiego: Juve in serie B , è due spanne superiore a tutti gli altri e potrebbe ammazzare il campionato. In effetti avrebbe già totalizzato 34 punti e sarebbe già in netta fuga..
Si cerca invece a livello mediatico di "opporle" due grandi città e due squadre di categoria dimenticando non solo l'enorme gap tecnico ma anche il fatto che il Genoa ad esempio non vede la A da più di dieci anni e l'anno scorso era in C1 , come il Napoli.. si cerca di farle passare come due grandi assenti dalla A che dovreanno contendere alla Juve la promozione.
Chi è stata la prima squadra in grado di mettere in difficoltà una Juve al completo ? Il Rimini , di cui si è parlato solo quella domenica. Squadra compatta e tecnica ed assolutamente di livello.. ha 22 punti , cioè quanti il Genoa ma con una partita in meno. Ne sentite mai parlare?
22 punti pure per Bologna e Cesena. Sabato scorso il Genoa le ha prese secche a Bologna ma nessuno sembra averci fatto caso..
Il Bologna ha perso a Napoli senza meritare assolutamente la sconfitta.. ho visto molte partite , e mi ha impressionato solo il Rimini. Ciononostante , essendo la piazza "freddina" e scomoda visto che è in B come vittima dello scandalo calciopoli , nesuno ci si incula. Idem per il Cesena od il Piacenza che sta un punto più su.
Grande Napoli invece? Ha vinto su rigore le ultime due, a fatica a Pescara con un uomo in più. Io li ho visti giocare a Spezia e davvero non mi è sembrato uno squadrone ( sicuramente sotto Bologna e Genoa ).
Il campionato di B è stato ridotto all'attesa di Napoli-Juve e Genoa-Juve .. adesso che sono finite fino al ritorno non c'è molto da dire immagino.
Sono però pronto a scommettere che Juve Napoli e Genoa non saranno le tre promosse ( la Juve ovviamente si ) .. al Genoa appena manca un pezzo lo si nota eccome ( Barasso al posto di Scarpi .. ) , il campionato è lunghissimo..
Prima o poi la Juve cadrà ma ha già superato indenne i campi più ostili come accoglienza e calore.. io mi auguro che questo avvenga il 19 Dicembre a Bologna ovviamentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiodiciamo che ci manca la difesa...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioOra, io non voglio affatto far discussioni solo perchè ho sempre tifato Bologna ed abito a Spezia () però mi sembra che attorno a Genoa e Napoli si sia creato un clima d'attesa ingiustificato per dare spessore al campionato e creare suspance che non ci sarebbe altrimenti.
Prima o poi la Juve cadrà ma ha già superato indenne i campi più ostili come accoglienza e calore.. io mi auguro che questo avvenga il 19 Dicembre a Bologna ovviamente
IL problema e' che Genoa e Napoli son palesemente aiutate, in quanto piazze piu grosse di Bologna e Piacenza (e piu casinare). Il napoli ha ricevuto una serie di rigori o aiuti arbitrali tanto da fargli guadagnare almeno 6-7 punti, mentre il Genoa e' stato pesantemente aiutato da Farina ieri (per me pareggiava lo stesso.....ma arbitraggi cosi mi dimostrano ancora una volta la linea continua con il vecchio e il nuovo ciclo del calcio).
Poi preziosi che continua a fare come vuole, sebbene pesi su di lui un inibizione di 5 anni (che a quanto pare, vale solo per moggi e giraudo).
Personalmente spero che in A salgano Juve,Piacenza e Rimini.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi boumsong è da brividi
E birindelli poi? COsa ci fa ancora li?? Kovac poi, senza un centrale sicuro rende il 50%.
Perchè non insistere su Chiellini centrale dato che ha sempre offerto ottime prestazioni? Cmq Criscito, (che e' di nostra proprietà) ha davvero grandissime potenzialità.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa aveva senso comprare il giocatore decretato come il piu scarso della scorsa premier league?
E birindelli poi? COsa ci fa ancora li?? Kovac poi, senza un centrale sicuro rende il 50%.
Perchè non insistere su Chiellini centrale dato che ha sempre offerto ottime prestazioni? Cmq Criscito, (che e' di nostra proprietà) ha davvero grandissime potenzialità.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIL problema e' che Genoa e Napoli son palesemente aiutate, in quanto piazze piu grosse di Bologna e Piacenza (e piu casinare). I
Il problema è tutto li.. rigori come se piovesse..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioEcco, io non volevo dirlo , l'hai detto tu
Il problema è tutto li.. rigori come se piovesse..
a buon inteditor poche parolehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma si è vero ma chi se ne frega...io son dell'idea che sei hai una squadra forte sul serio gli arbitraggi anche contro non ti pregiudicano...
a buon inteditor poche parole
Notare che Renzo Ulivieri , tecnico del Bologna , ha raccomandato ai ragazzi di evitare ad ogni costo contrasti in area a Napoli perchè ci avrebbero fischiato rigore contro.. è finita 1-0 , rigore di Calaiò ..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioSi , ma solo la Juve può permettersi rigori contro e farcela lo stesso, se non si danno una regolata possiamo già fare il calendario di A per l'anno prossimo
Notare che Renzo Ulivieri , tecnico del Bologna , ha raccomandato ai ragazzi di evitare ad ogni costo contrasti in area a Napoli perchè ci avrebbero fischiato rigore contro.. è finita 1-0 , rigore di Calaiò ..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIL problema e' che Genoa e Napoli son palesemente aiutate, in quanto piazze piu grosse di Bologna e Piacenza (e piu casinare). Il napoli ha ricevuto una serie di rigori o aiuti arbitrali tanto da fargli guadagnare almeno 6-7 punti, mentre il Genoa e' stato pesantemente aiutato da Farina ieri (per me pareggiava lo stesso.....ma arbitraggi cosi mi dimostrano ancora una volta la linea continua con il vecchio e il nuovo ciclo del calcio).
Poi preziosi che continua a fare come vuole, sebbene pesi su di lui un inibizione di 5 anni (che a quanto pare, vale solo per moggi e giraudo).
Personalmente spero che in A salgano Juve,Piacenza e Rimini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza MessaggioIl Bari contro il Napoli ha perso 1 a 0 e non ha avuto 3 dico 3 rigori palesi (arbitrava farina quel bastardo)
Ora è 0-0 col Frosinone.. vuoi vedere che finirà con un aiutino ? Sarebbe il terzo di fila.. un pò troppo..
Con questo non voglio assolutamente offendere la tifoseria , sicuramente di prim'ordine a livello di partecipazione , ma semplicemente segnalare che spingi spingi il Napoli è primo immeritatamente.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza MessaggioIl Bari contro il Napoli ha perso 1 a 0 e non ha avuto 3 dico 3 rigori palesi (arbitrava farina quel bastardo)
il napoli non è stato portato su come dite..
i rigori c erano eccomeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta