Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Andiamo a Roma a manifestare contro Prodi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
    ma avete visto quante bottiglie di vini pregiati c'erano??

    e il caviale....??

    mahhhhh
    La maggior parte della gente in piazza erano persone di reddito medio basso. Anziani, donne, ragazzi (molti giovani), tutte persone che di solito non scendono in piazza e che non si posso permettere vini pregiati. L'ho visto io che ero in mezzo a loro.
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    Commenta


      Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
      Guarda io volevo fare un post su quest'onda...cioè io mi dico Niko ma tu come fai ad andare a vedere certe manifestazioni dove Berlusconi ha rimarcato in vari passaggi del suo discorso l'essere palesemente contro gli omossessuali...

      Ps:Non eri tu che dicevi che all'interno di FI ci sono abbastanza gay??
      In FI com in AN e anche nelal Lega ci sono molti gay. Lo confermo.
      E concordo con te che la destra italiana soffra un po' di omofobia (tranquillo che anche molti della margherita e anche della sinistra estrema non sono proprio così filo-gay come dicono). Però un conto è ribadire l'importanza del matrimonio etero e un conto è negare a priori diritti ai gay.
      Berlusconi è dell'idea che per risolvere i problemi delle coppie gay basta rivedere certe norme del diritto testamentario. Poi Silvio ha un sacco di amici gay, Mediaset ne è invasa.
      La stessa Forza Italia ha nel suo interno molti liberali puri che sono d'accordo a venire in contro alle richieste dei gay.
      Poi io sono di destra non perchè la destra è pro o contro i gay. Lo sono per i valori e gli ideali che essa è portatrice. L'economia, la politica estera, il ruolo dello stato che hanno a che fare con il fatto che mi porto a letto i maschi invece delle femmine?
      sigpic

      Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

      Commenta


        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        In FI com in AN e anche nelal Lega ci sono molti gay. Lo confermo.
        E concordo con te che la destra italiana soffra un po' di omofobia (tranquillo che anche molti della margherita e anche della sinistra estrema non sono proprio così filo-gay come dicono). Però un conto è ribadire l'importanza del matrimonio etero e un conto è negare a priori diritti ai gay.
        Berlusconi è dell'idea che per risolvere i problemi delle coppie gay basta rivedere certe norme del diritto testamentario. Poi Silvio ha un sacco di amici gay, Mediaset ne è invasa.
        La stessa Forza Italia ha nel suo interno molti liberali puri che sono d'accordo a venire in contro alle richieste dei gay.
        Poi io sono di destra non perchè la destra è pro o contro i gay. Lo sono per i valori e gli ideali che essa è portatrice. L'economia, la politica estera, il ruolo dello stato che hanno a che fare con il fatto che mi porto a letto i maschi invece delle femmine?
        Capisco...anzi no...dici che sei di Destra per i valori...ma l'eterosessualità è alla base dei valori della Destra...

        Bò non sò...secondo vi è un controsenso enorme...


        Commenta


          Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
          Capisco...anzi no...dici che sei di Destra per i valori...ma l'eterosessualità è alla base dei valori della Destra...

          Bò non sò...secondo vi è un controsenso enorme...
          L'eterossessualità non è un valore. Non lo può essere.
          E' un valore l'unione etero sancita dal matrimonio.
          sigpic

          Originariamente Scritto da sbarbafuss
          ...grazie di esistere...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎