Andiamo a Roma a manifestare contro Prodi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
    ma avete visto quante bottiglie di vini pregiati c'erano??

e il caviale....??

mahhhhh
    La maggior parte della gente in piazza erano persone di reddito medio basso. Anziani, donne, ragazzi (molti giovani), tutte persone che di solito non scendono in piazza e che non si posso permettere vini pregiati. L'ho visto io che ero in mezzo a loro.
    sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
      Guarda io volevo fare un post su quest'onda...cioè io mi dico Niko ma tu come fai ad andare a vedere certe manifestazioni dove Berlusconi ha rimarcato in vari passaggi del suo discorso l'essere palesemente contro gli omossessuali...

Ps:Non eri tu che dicevi che all'interno di FI ci sono abbastanza gay??
      In FI com in AN e anche nelal Lega ci sono molti gay. Lo confermo.
      E concordo con te che la destra italiana soffra un po' di omofobia (tranquillo che anche molti della margherita e anche della sinistra estrema non sono proprio così filo-gay come dicono). Però un conto è ribadire l'importanza del matrimonio etero e un conto è negare a priori diritti ai gay.
      Berlusconi è dell'idea che per risolvere i problemi delle coppie gay basta rivedere certe norme del diritto testamentario. Poi Silvio ha un sacco di amici gay, Mediaset ne è invasa.
      La stessa Forza Italia ha nel suo interno molti liberali puri che sono d'accordo a venire in contro alle richieste dei gay.
      Poi io sono di destra non perchè la destra è pro o contro i gay. Lo sono per i valori e gli ideali che essa è portatrice. L'economia, la politica estera, il ruolo dello stato che hanno a che fare con il fatto che mi porto a letto i maschi invece delle femmine?
      sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• joker83
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 2106
        • 174
        • 209
        • Bruzzangeles
        • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        In FI com in AN e anche nelal Lega ci sono molti gay. Lo confermo.
        E concordo con te che la destra italiana soffra un po' di omofobia (tranquillo che anche molti della margherita e anche della sinistra estrema non sono proprio così filo-gay come dicono). Però un conto è ribadire l'importanza del matrimonio etero e un conto è negare a priori diritti ai gay.
        Berlusconi è dell'idea che per risolvere i problemi delle coppie gay basta rivedere certe norme del diritto testamentario. Poi Silvio ha un sacco di amici gay, Mediaset ne è invasa.
        La stessa Forza Italia ha nel suo interno molti liberali puri che sono d'accordo a venire in contro alle richieste dei gay.
        Poi io sono di destra non perchè la destra è pro o contro i gay. Lo sono per i valori e gli ideali che essa è portatrice. L'economia, la politica estera, il ruolo dello stato che hanno a che fare con il fatto che mi porto a letto i maschi invece delle femmine?
        Capisco...anzi no...dici che sei di Destra per i valori...ma l'eterosessualità è alla base dei valori della Destra...

Bò non sò...secondo vi è un controsenso enorme...

Commenta

• niko74_mi
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 9801
          • 290
          • 109
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
          Capisco...anzi no...dici che sei di Destra per i valori...ma l'eterosessualità è alla base dei valori della Destra...

Bò non sò...secondo vi è un controsenso enorme...
          L'eterossessualità non è un valore. Non lo può essere.
          E' un valore l'unione etero sancita dal matrimonio.
          sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

Working...
          X