Grosso e pure sapiente, a grandi linee hai inquadrato la situazione odierna.
Andiamo a Roma a manifestare contro Prodi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioci sono parole polisense...
Commenta
-
-
Che *******te che devo leggere....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
temete stai esagerando
ihihihihiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioChe *******te che devo leggere....
Già sono d'accordo con Lyla che se ha tempo usciamo a bere qualcosa assieme. Vieni anche tu?
Commenta
-
-
Il sabato ho mio figlio amici miei.....e lo dedico tutto a lui.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Però sarò con voi col pensiero soprattutto col pensiero mi inchiappetterò layla....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPerò sarò con voi col pensiero soprattutto col pensiero mi inchiappetterò layla....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIl sabato ho mio figlio amici miei.....e lo dedico tutto a lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTu ti senti più liberista o dirigista?
Commenta
-
-
Capisco. Sei una persona saggia. Ti consiglio questo sito: www.grrg.it ci sono analisi politiche molto interessanti.
Comunque alla fine: chi viene sabato a manifestare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCapisco. Sei una persona saggia. Ti consiglio questo sito: www.grrg.it ci sono analisi politiche molto interessanti.
Comunque alla fine: chi viene sabato a manifestare???
Commenta
-
-
Ragazzi domani mattina alle 6.30 si parte per Roma. Ho il bandierone pronto. Saremo in tanti!
Guardate la tele magari mi vedete
Io sarò quello che sventola la bandiera di FI e contemporaneamente suca qualche forzista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMi sto organizzando per andare a Roma questo sabato per manifestare contro Prodi e questo governo. All'andata mi aggrego ad un pullman di Forza Italia e al ritorno, il giorno dopo, penso che di prendere un treno.
Qualcuno di voi ha intenzione di venire?
Siccome sto cercando anche un alloggio per la notte di sabato per caso qualcuno potrebbe ospitarmi a Roma?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta