Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Andiamo a Roma a manifestare contro Prodi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioche ***** di perdente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodi chi parlate??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioah! nn sapevo fosse gay
A lui piacciono abbastanza giovani e un po' efebici.
Una volta è apparso sui giornali una sua foto assieme al suo compagno. Un ragazzo molto carino e mooolto più giovane di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIn Italia che rivoluzione c'è stata?
Quella comunista?
E lo Zar chi era? Berlusconi?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioBerlusconi ieri prima di crollare ha detto che in italia va instaurandosi uno stato di polizia tributaria....MAGARIIIIIIIIIII!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioSi cmq questi stronzetti che si fanno una famiglia pur sapendo di essere gay sono proprio dei perdenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTranquillo ce la farete! E saremo tutto più felici e contenti, giusto?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiopensa che solo all'idea che al Governo c'è Visco le entrate tributarie di novembre hanno subito un nuovo incremento del 13%.....pazzesco, già si parla di ridurre le tasse per tutti dal 2008 anziche' dal 2009.....cosi' mi piace
Tu credi davvero che ridurranno le tasse a tutti? Con gente che dice di voler far piangere i "ricchi", cosa ci si può aspettare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioBerlusconi ieri prima di crollare ha detto che in italia va instaurandosi uno stato di polizia tributaria....MAGARIIIIIIIIIII!!!
Commenta
-
Commenta