If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sa che non l'ha capito bene neanche lui, era sposato con un bel pezzo di ****, credo abbia pure un figlio poi ha sentito improvviso il richiamo della nerchia a cui non si sfugge
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
un gay di Forza Italia... sei sicuro che quelli di FI non abbiano pregiudizi nei vostri confronti?
Beh se ti dicessi che in FI c'è pieno di gay che diresti?
Molti sono nascosti purtroppo ma ce ne sono tanti
Pensa che ad una riunione di FI sul tema dell'immigrazione a Milano ho rimorchiato un ragazzo...
Poi ci sono anche gay dichiarati. Lo stesso Cecchi Paone è di FI.
Il partito ha un'anima laica che sostiene i diritti dei gay.
La destra italiana è solo all'apparenza omofobica. Nella stessa AN ci sono molti gay.
no perché la gente di FI che conosco io ODIA i gay
Beh tanti odiano i gay a parole perchè magari non ne conoscono nessuno.
Ci sono anche quelli poi che in pubblico li disprezzano e nel privato se li portano a letto
Mi sa che non l'ha capito bene neanche lui, era sposato con un bel pezzo di ****, credo abbia pure un figlio poi ha sentito improvviso il richiamo della nerchia a cui non si sfugge
Sai come si è "scoperto" gay?
La moglie lo ha beccato con un maschio nel loro letto.
Da quel momento si è detto bisessuale. Ora invece è solo gay.
Diciamo che lo era anche prima quando era sposato ma lo nascondeva bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta