mah... io penso che desiderare il male altrui renda meno "umani"... ovvio che è una mia opinione
Berlusconi....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioah, per arcore basta che aspetti natale e poi segui la stella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiomah... io penso che desiderare il male altrui renda meno "umani"... ovvio che è una mia opinione
Commenta
-
-
se muore berlusconi muore forza italia
se muore forza italia...beh un botto di italiani si riverseranno o su qualke partito moderato o su fini.......
beh berlu è sano e salvoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiochi si augura la morte di qualcuno deve essere un gran frustrato... e un uomo di veramente poco spessore e infinita tristezza
mhh non so tu ma io mi auguro la morte di tantissimi terroristi....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosperiamo ke ritorni sorridente, cm il mio avatar e soprattutto vincente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosperiamo ke ritorni sorridente, cm il mio avatar e soprattutto vincente!
certo la destra senza berlusconi può solo guadagnarci...
Commenta
-
Commenta