Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Berlusconi....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
purtroppo....oggi secondo me sta per finire anche la cosidetta seconda repubblica....tra pochi mesi cadrà il governo prodi a causa della sinistra radicale incompatibile con la sinistra moderata e riformista.....il centrodestra nn avrà più come leader berlusconi...quindi si aprirà una nuova pagina politica.
ci sarà 1 governo tecnico di transizione con larghe intese tra destra e sinistra e poi tra 2 anni.....
ci sarà una riforma del sistema elettorale e verranno creati 2 partiti unici democratici...uno di sinistra(privo della sinistra radicale) e 1 di destra(di stampo neocon....insomma una specie di DC rimodernata)
vista la composizione socioculturale del nostro paese......moriremo democristiani...questa è la mia profezia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiopurtroppo....oggi secondo me sta per finire anche la cosidetta seconda repubblica....tra pochi mesi cadrà il governo prodi a causa della sinistra radicale incompatibile con la sinistra moderata e riformista.....il centrodestra nn avrà più come leader berlusconi...quindi si aprirà una nuova pagina politica.
ci sarà 1 governo tecnico di transizione con larghe intese tra destra e sinistra e poi tra 2 anni.....
ci sarà una riforma del sistema elettorale e verranno creati 2 partiti unici democratici...uno di sinistra(privo della sinistra radicale) e 1 di destra(di stampo neocon....insomma una specie di DC rimodernata)
vista la composizione socioculturale del nostro paese......moriremo democristiani...questa è la mia profeziahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperò io un giorno defecherò su Arcore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodai ragazzi non esageriamo..alla fine sembra che abbia avuto solo un malore non credo che silvio si abbatta per così poco
ma nn hai sentito che 1 secondo prima di stramazzare diceva:"questa è la mia eredità........"
erano le parole di un monarca che abdica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperò io un giorno defecherò su Arcore
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiopurtroppo....oggi secondo me sta per finire anche la cosidetta seconda repubblica....tra pochi mesi cadrà il governo prodi a causa della sinistra radicale incompatibile con la sinistra moderata e riformista.....il centrodestra nn avrà più come leader berlusconi...quindi si aprirà una nuova pagina politica.
vista la composizione socioculturale del nostro paese......moriremo democristiani...questa è la mia profezia
Perchè e' mai morta la DC?
Come ogni cancro che si rispetti...muore quando muore il corpo infettato...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodevi prima capire dove si trova Arcore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma nn hai sentito che 1 secondo prima di stramazzare diceva:"questa è la mia eredità........"
erano le parole di un monarca che abdica...
dai berlusca riprenditihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioterun
te sei molto più terrone d me..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioper quanto berlusconi possa essere più o meno contestabile non credo che una qualsiasi persona dotata di un minimo di umanità possa desiderare il male di qualcun altro...alla fin fine gli auguro di riprendersi (e magari già che c'è di ritirarsi )...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioah, per arcore basta che aspetti natale e poi segui la stella...
Commenta
-
Commenta