If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come la gente e' vigliacca e rispetta in base ai kg
Sinceramente ora sono sui 90 kg poco piu'per 1,76 rispetto quando ero secco mi e'capitato di rado di incorrere in gente che attacca briga o simili anche se credo che il motivo principale non sia il fatto che io sia grosso quanto il fatto che forse rispetto quando ero piu'giovane sono sicuro di me in generale e sopratutto che frequento altri ambienti...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
io invece da quando 3 anni fa mentre su un tavolo stappavo la bottiglia per i botto a capodanno, e un amico per scherzo mi ha tirato giu calzoni e mutande facendo rendere conto a tutti dei 43cm che pulsano tra le mie gambe questo peraltro avvalorato dal mio calzolaio che ha riferito che porto le scarpe a sistemare a 3 alla volta
devo dire che nessuno mi ha piu rotto le scatole.
anzi se appena vado a sfiorare la braghetta vedo la gente dileguarsi e camminare spalle al muro
i kili contano cari miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....Secondo me questi sono falsi problemi, e se uno fa bb per far paura alla gente e sentirsi sicuro per strada con la ragazza ... sgftss ... ma proprio issmmissmmm
Eagle
Sinceramente non sono d'accordo per nulla...
Allora, non è questione di fare paura, ma il fatto di evitare di essere convolto in situazioni spiacevoli/antipatiche o altro ancora...
Con la gentaglia che ci ritroviamo in italia, e non solo in alcuni quartieri ma in tutte le città del nord, probabilmente il bb centra il punto, è l'ideale per la deterrenza.......e di questi tempi non si sa mai...meglio prevenire che curare .....altro che cosa da sfigati
Sinceramente non sono d'accordo per nulla...
Allora, non è questione di fare paura, ma il fatto di evitare di essere convolto in situazioni spiacevoli/antipatiche o altro ancora...
Con la gentaglia che ci ritroviamo in italia, e non solo in alcuni quartieri ma in tutte le città del nord, probabilmente il bb centra il punto, è l'ideale per la deterrenza.......e di questi tempi non si sa mai...meglio prevenire che curare .....altro che cosa da sfigati
ti prego di non generalizzare. qua a trieste può stare tranquillo anche un bambino di 10 anni h/p -35 alle 3 di notte... le ragazze tornano a casa da sole, mai successo loro nulla... non si vedono extracomunitari in giro, salvo qualcuno nei dintorni della stazione, del tutto innoquo.
anche molte cittadine del veneto sono assai tranquille
viceversa, a palermo o a napoli mi cagherei sotto anche se fossi coleman...
ti prego di non generalizzare. qua a trieste può stare tranquillo anche un bambino di 10 anni h/p -35 alle 3 di notte... le ragazze tornano a casa da sole, mai successo loro nulla... non si vedono extracomunitari in giro, salvo qualcuno nei dintorni della stazione, del tutto innoquo.
Io non parlavo di Triste, parlavo di BS, Bg, VR, VI, PD ecc ecc...
Altro che qualche extracomunitario innocuo.....vieni in centro (e non dico quartiere malfamato, ma pieno centro città, la zona dei negozi per intenderci....), anche di pomeriggio, in queste città e ci sono quasi solo loro....
Io non parlavo di Trieste, parlavo di BS, Bg, VR, VI, PD ecc ecc...
Altro che qualche extracomunitario innocuo.....vieni in centro (e non dico quartiere malfamato, ma pieno centro città, la zona dei negozi per intenderci....), anche di pomeriggio, in queste città e ci sono quasi solo loro....
forse non parlavi di trieste, ma hai detto "tutte le città del nord", trieste forse non sta a nord? citi padova che è più a sud di trieste...
la stragrande maggioranza della gente e vigliacca e frustrata....
e il rispetto delle persone spesso cresce in base ai loro kg di muscolo
una persona viene rispettata (e/O derisa presa per il culo) diversamente se pesa 70 kg 80 kg 90 kg
e' una cosa triste... me lo diceva un mio amico ultimamente cresciuto un pochetto
io essendo sempre stato molto grosso negli ultimi 8 anni mai ci facevo caso a ste cose...
eppure e' cosi... quanti mingherlini a ascuola le prendevano da un mingherlino sempre poi magari so diventati grossi e lo sfigato...rispetta e si caga sotto...
che post imbecille vero... si un po' si... ma mi e' venuto in mente per alcune cose successe
Da me invece capita tutt'altro. Ci sono quelli piccoletti che fanno cagare sotto anche gli armadi..
io conosco un ragazzo di trieste h/p - 35 ma non sta mica molto tranquillo, sara forse perche e altro 34 cm???
Mah ... probabile che se due attaccabrighe devono scegliere tra uno di 120kg e uno di 60 se la prendano col primo ... ma se io peso 10kg in piu' o in meno non se ne accorge nessuno, spt da vestito ... quindi penso che se mi volessero pestare lo farebbero senza problema alcuno ...
Il punto e' perche' mi dovrebbero pestare?
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
la stragrande maggioranza della gente e vigliacca e frustrata....
e il rispetto delle persone spesso cresce in base ai loro kg di muscolo
una persona viene rispettata (e/O derisa presa per il culo) diversamente se pesa 70 kg 80 kg 90 kg
e' una cosa triste... me lo diceva un mio amico ultimamente cresciuto un pochetto
io essendo sempre stato molto grosso negli ultimi 8 anni mai ci facevo caso a ste cose...
eppure e' cosi... quanti mingherlini a ascuola le prendevano da un mingherlino sempre poi magari so diventati grossi e lo sfigato...rispetta e si caga sotto...
che post imbecille vero... si un po' si... ma mi e' venuto in mente per alcune cose successe
Triste, ma vero, la stessa cosa vale per i soldi.
Io di solito giro sempre in felpa, jeans, scazzato e casual, ultimamente, per cose che poi ti spiego in privato ( ) mi devo vestire per bene in giacca e cravatta..... devi vedere come reagiscono sti deficienti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta