come la gente e' vigliacca e rispetta in base ai kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Comuque si vede che sono fortunato ... voi siete tutti costantemente accerchiati da gentaglia che se non gli fate paura a sufficienza vi aggredisce??

Io mai, vivo in una cittadina iper tranquilla grazie al cielo, quando pesavo 52 kg (per 1,78) mi sentivo sicuro alla pari di adesso ke ne peso 70

Commenta

• Void
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2863
      • 33
      • 27
      • Torino
      • Send PM

Sinceramente ora sono sui 90 kg poco piu'per 1,76 rispetto quando ero secco mi e'capitato di rado di incorrere in gente che attacca briga o simili anche se credo che il motivo principale non sia il fatto che io sia grosso quanto il fatto che forse rispetto quando ero piu'giovane sono sicuro di me in generale e sopratutto che frequento altri ambienti...
      sigpic
      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

io invece da quando 3 anni fa mentre su un tavolo stappavo la bottiglia per i botto a capodanno, e un amico per scherzo mi ha tirato giu calzoni e mutande facendo rendere conto a tutti dei 43cm che pulsano tra le mie gambe
        questo peraltro avvalorato dal mio calzolaio che ha riferito che porto le scarpe a sistemare a 3 alla volta

devo dire che nessuno mi ha piu rotto le scatole.

anzi se appena vado a sfiorare la braghetta vedo la gente dileguarsi e camminare spalle al muro

i kili contano cari miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Last edited by BESTIOLINA; 26-11-2006, 17:22:03.

Commenta

• ghiacciolo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 1610
          • 45
          • 19
          • Send PM

....Secondo me questi sono falsi problemi, e se uno fa bb per far paura alla gente e sentirsi sicuro per strada con la ragazza ... sgftss ... ma proprio issmmissmmm

Eagle
          Sinceramente non sono d'accordo per nulla...
          Allora, non è questione di fare paura, ma il fatto di evitare di essere convolto in situazioni spiacevoli/antipatiche o altro ancora...

Con la gentaglia che ci ritroviamo in italia, e non solo in alcuni quartieri ma in tutte le città del nord, probabilmente il bb centra il punto, è l'ideale per la deterrenza.......e di questi tempi non si sa mai...meglio prevenire che curare .....altro che cosa da sfigati

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
            Sinceramente non sono d'accordo per nulla...
            Allora, non è questione di fare paura, ma il fatto di evitare di essere convolto in situazioni spiacevoli/antipatiche o altro ancora...

Con la gentaglia che ci ritroviamo in italia, e non solo in alcuni quartieri ma in tutte le città del nord, probabilmente il bb centra il punto, è l'ideale per la deterrenza.......e di questi tempi non si sa mai...meglio prevenire che curare .....altro che cosa da sfigati

ti prego di non generalizzare. qua a trieste può stare tranquillo anche un bambino di 10 anni h/p -35 alle 3 di notte... le ragazze tornano a casa da sole, mai successo loro nulla... non si vedono extracomunitari in giro, salvo qualcuno nei dintorni della stazione, del tutto innoquo.

anche molte cittadine del veneto sono assai tranquille

viceversa, a palermo o a napoli mi cagherei sotto anche se fossi coleman...

Commenta

• ghiacciolo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1610
              • 45
              • 19
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              ti prego di non generalizzare. qua a trieste può stare tranquillo anche un bambino di 10 anni h/p -35 alle 3 di notte... le ragazze tornano a casa da sole, mai successo loro nulla... non si vedono extracomunitari in giro, salvo qualcuno nei dintorni della stazione, del tutto innoquo.

Io non parlavo di Triste, parlavo di BS, Bg, VR, VI, PD ecc ecc...

Altro che qualche extracomunitario innocuo.....vieni in centro (e non dico quartiere malfamato, ma pieno centro città, la zona dei negozi per intenderci....), anche di pomeriggio, in queste città e ci sono quasi solo loro....

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                Io non parlavo di Trieste, parlavo di BS, Bg, VR, VI, PD ecc ecc...

Altro che qualche extracomunitario innocuo.....vieni in centro (e non dico quartiere malfamato, ma pieno centro città, la zona dei negozi per intenderci....), anche di pomeriggio, in queste città e ci sono quasi solo loro....
                forse non parlavi di trieste, ma hai detto "tutte le città del nord", trieste forse non sta a nord? citi padova che è più a sud di trieste...

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                  eh si...ne potremmo raccontare delle belle...

la stragrande maggioranza della gente e vigliacca e frustrata....

e il rispetto delle persone spesso cresce in base ai loro kg di muscolo

una persona viene rispettata (e/O derisa presa per il culo) diversamente se pesa 70 kg 80 kg 90 kg

e' una cosa triste... me lo diceva un mio amico ultimamente cresciuto un pochetto

io essendo sempre stato molto grosso negli ultimi 8 anni mai ci facevo caso a ste cose...

eppure e' cosi... quanti mingherlini a ascuola le prendevano da un mingherlino sempre poi magari so diventati grossi e lo sfigato...rispetta e si caga sotto...

che post imbecille vero... si un po' si... ma mi e' venuto in mente per alcune cose successe
                  Da me invece capita tutt'altro. Ci sono quelli piccoletti che fanno cagare sotto anche gli armadi..

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                    Da me invece capita tutt'altro. Ci sono quelli piccoletti che fanno cagare sotto anche gli armadi..
                    appunto... a napoli se ne fregano se sei 50 kg o 100kg... se ti devono rubare ti rubano cmq, tanto hanno pistola, coltello e sono magari 5 contro 1

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

io conosco un ragazzo di trieste h/p - 35 ma non sta mica molto tranquillo, sara forse perche e altro 34 cm???

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

ehehehhe mi fai morire bestiolina

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Mah ... probabile che se due attaccabrighe devono scegliere tra uno di 120kg e uno di 60 se la prendano col primo ... ma se io peso 10kg in piu' o in meno non se ne accorge nessuno, spt da vestito ... quindi penso che se mi volessero pestare lo farebbero senza problema alcuno ...

Il punto e' perche' mi dovrebbero pestare?

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

Il punto e' perche' mi dovrebbero pestare?

Eagle
                            molti soggetti non hanno bisogno di motivazioni per menarti..lo fanno punto.
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88159
                              • 2,199
                              • 2,898
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                              eh si...ne potremmo raccontare delle belle...

la stragrande maggioranza della gente e vigliacca e frustrata....

e il rispetto delle persone spesso cresce in base ai loro kg di muscolo

una persona viene rispettata (e/O derisa presa per il culo) diversamente se pesa 70 kg 80 kg 90 kg

e' una cosa triste... me lo diceva un mio amico ultimamente cresciuto un pochetto

io essendo sempre stato molto grosso negli ultimi 8 anni mai ci facevo caso a ste cose...

eppure e' cosi... quanti mingherlini a ascuola le prendevano da un mingherlino sempre poi magari so diventati grossi e lo sfigato...rispetta e si caga sotto...

che post imbecille vero... si un po' si... ma mi e' venuto in mente per alcune cose successe
                              Triste, ma vero, la stessa cosa vale per i soldi.
                              Io di solito giro sempre in felpa, jeans, scazzato e casual, ultimamente, per cose che poi ti spiego in privato ( ) mi devo vestire per bene in giacca e cravatta..... devi vedere come reagiscono sti deficienti

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

appunto... a napoli se ne fregano se sei 50 kg o 100kg... se ti devono rubare ti rubano cmq, tanto hanno pistola, coltello e sono magari 5 contro 1

Commenta

Working...
                                X