E voglio vedere chi farebbe a pugni con uno come Zavickas che solleva oltre 200 kg di log o come Mariuz Pudianowsky due strongman professionisti.
come la gente e' vigliacca e rispetta in base ai kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioAvido assomiglia di viso effetivamente a bruno della terza c,ma fisicamente piu a Schreek
130kili e 50 di braccio su 1,85 penso che anche se ti vesti con una tenda da campeggio si notino.
comunque se l'esempio di calza merglio prendi un Ronnie o Marcus
Commenta
-
-
1998...oltre a lavorare in disco..avevo anche i capelli
Commenta
-
-
verissimo daniel...e la trsite realtà.piu si e grossi e piu si viene rispettati.E anke vero ke l'essere grossi nn è equivalente al saper menare.Sicuramente però è molto difficile ke si mettano a rompere i coglioni ad uno grosso.Se quando facevo pugliato con un peso 72kg era molto piu facile ke mi cagassero il kazzo anke se pistavo di piu,ora ke peso 87kg e vrmnt difficile ke trovo il coglione ke cerki rogna..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioVoglio vedere chi avrebbe il coraggio di prendersela con Marcus o Coleman o con uno come Big Show.
il boxer del video ke pista due rumeni li romperebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiouna persona viene rispettata (e/O derisa presa per il culo) diversamente se pesa 70 kg 80 kg 90 kg
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggionon immagino la resistenza meccanica che oppone l addome di ruhl a un pugno......e non immagino se per sbaglio ti prende come ti rompe a metà....
Quello che conta e' la cattiveria e il non avere scupoli e niente da perdere ...
Se Ruhl incontra un 65 kg che sa come far male va casa, se ci va, in carrozzella ... ma tu pensi che il naso e le ossa facciali di Ruhl siano meno fragili delle tue, o che le palle (probabilmente molto piccole) siano meno sensibili? E che se ti becchi un calcio sul lato del ginocchio, dove non ci sono muscoli che stabilizzano, non te lo sfasci?
Eagle
PS - rimango comunque dell'idea che la soluzione migliore sia sempre il dialogo, eventualmente la fuga, e che la violenza e' per i "perdenti"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo questa cosa l'ho notata solo in ambienti in cui il livello di maturita' e cultura e' estremamente basso ...
Eagle
se passeggi per strada con la tua ragazza non e' che cammini sempre nei viali di oxford o cambridge ...o tu si??
passeggia per napoli o per roma e poi mi dici...se non influisce che sono 90 kg
se ero 70 era lo stesso ve' ?
Commenta
-
-
Questi discorsi dei 100 kg piuttosto dei 70 ,del fatto di fare pugilato o arti marziali o non farli,mi fanno sorridere,perche'ti senti forte e vai in giro a fare il duro finche'non trovi il matto che tira fuori la rivoltella e li si ride... D'altro canto pero'e'vero che il classico "tamarro" se vedi che sei grosso ti considera diversamente.
Piuttosto trovo molto piu'ridicolo il fatto che la stessa persona se ha un certo aspetto e un certo portafoglio passi da "sfigato"a "figo"quando alla fine e'sempre la stessa persona ,d'altro canto ,tante persone che millantano sicurezza in se stessi se fossero bruttini e senza un euro abbasserebbero un bel po'la cresta...Last edited by Void; 26-11-2006, 16:21:02.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggiod'altro canto ,tante persone che millantano sicurezza in se stessi se fossero bruttini e senza un euro abbasserebbero un bel po'la cresta...
come se dici se pamela anderson non fosse bella ma brutta calerebbe la cresta...si ma non sarebbe piu' pamela anderson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiose passeggi per strada con la tua ragazza non e' che cammini sempre nei viali di oxford o cambridge ...o tu si??
passeggia per napoli o per roma e poi mi dici...se non influisce che sono 90 kg
se ero 70 era lo stesso ve' ?
Certo che influisce, altro che cazzi....
Se sei, come sono stato io, sui 100 kg per 185, stai tranquillo che nessuno viene a romperti le palle, almeno al 99% dei casi...
Si si l'"effetto deterrente", almeno nella mia esperienza, è stato uno dei pochi veri benefici concreti del bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioCerto che influisce, altro che cazzi....
Se sei, come sono stato io, sui 100 kg per 185, stai tranquillo che nessuno viene a romperti le palle, almeno al 99% dei casi...
Si si l'"effetto deterrente", almeno nella mia esperienza, è stato uno dei pochi veri benefici concreti del bb
Commenta
-
-
Mah ... io sono 170 per 85 kg, adesso ... 20 anni fa ero 60 kg ... vivevo in periferia a Milano, giravo la sera e ogni tanto anche la notte come fanno tutti, andavo per locali, etc etc etc ... sono stato coinvolto in due&tre episodi spiacevoli che sono finiti maluccio, ma oltre a questo niente di che ...
E ho visto gente molto secca fare neri (e rossi) gente molto piu' grossa ed alta ...
Attualmente giro con mia moglie e figlie dove mi pare, evitando le zone notoriamente "a rischio", e non mi e' ancora successo niente di particolare ...
Comuque si vede che sono fortunato ... voi siete tutti costantemente accerchiati da gentaglia che se non gli fate paura a sufficienza vi aggredisce???
Ma un minimo di "occhio clinico", magari cambiare strada se 50m piu' avanti c'e' un gruppetto che non ti convince no eh? duri a morire, io passo dove mi pare perche' e' un mio diritto!
Secondo me questi sono falsi problemi, e se uno fa bb per far paura alla gente e sentirsi sicuro per strada con la ragazza ... sgftss ... ma proprio issmmissmmm
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta