If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come la gente e' vigliacca e rispetta in base ai kg
Ho iniziato palestra perchè ero solo che alto. Non mi è mai piaciuta la condizione di essere alto ma dall' aspetto troppo gracile e bonaccione. La palestra, l' età, la maggior sicurezza in me stesso mi hanno trasformato.
Ora mi sento sicuro di girare per strada...
ma io noto che addirittura cambia il come ci si sente se si pesa 82 o 88 kg per strada e' un fatto psicologico lo so...ma magari uno si abitua ad essere un panzer di 88 kg di potenza poi magari scende e vive a disagio....
un mio amico non definisce mai per questo motivo...
Ho iniziato palestra perchè ero solo che alto. Non mi è mai piaciuta la condizione di essere alto ma dall' aspetto troppo gracile e bonaccione. La palestra, l' età, la maggior sicurezza in me stesso mi hanno trasformato.
Ora mi sento sicuro di girare per strada...
tu credi davvero che il fatto che fai palestra ti renda più sicuro?...credimi ci sono delle seghe in giro che non hanno problemi a mandarti a gambe ritte, muscoli o non muscoli.
tu credi davvero che il fatto che fai palestra ti renda più sicuro?...credimi ci sono delle seghe in giro che non hanno problemi a mandarti a gambe ritte, muscoli o non muscoli.
questo e vero fino a un certo punto, una cosa e il tuo potenziale un altra cosa e aumentarlo.
ti faccio il mio esempio
ho fatto per 10 anni il pugile semiprofessionista,dovevo stare molto basso di peso sui 63kili per rientrare in categoria esicuramente menavo di piu di quando avevo 20 kili in piu di muscoli sopra che mi appesantivano e mi rendevano goffo, ma se di kili in piu ne avessi avuto 7/8 la cosa avrebbe solo aumentato il mio potenziale
se meni non ce cristo che tenga che continui a menare, ma che i muscoli non diano una mano non mi sembra tanto corretto.
Certamente, però mi sento più sicuro di prima. Più che altro ho sviluppato parecchia forza , forse questa mi rende meno timoroso
questo e vero fino a un certo punto, una cosa e il tuo potenziale un altra cosa e aumentarlo.
ti faccio il mio esempio
ho fatto per 10 anni il pugile semiprofessionista,dovevo stare molto basso di peso sui 63kili per rientrare in categoria esicuramente menavo di piu di quando avevo 20 kili in piu di muscoli sopra che mi appesantivano e mi rendevano goffo, ma se di kili in piu ne avessi avuto 7/8 la cosa avrebbe solo aumentato il mio potenziale
se meni non ce cristo che tenga che continui a menare, ma che i muscoli non diano una mano non mi sembra tanto corretto.
infatti ..forse mi sono spiegato male..ovvio che se sai menare e hai un bel pò di carne non ci sono cristi che tengano..io volevo dire che non basta avere solo il fisico, ti ripeto ho avuto a che fare con gente che era bella massiccia ma che poi alla fine dei conti non valeva un *****.
dico solo questo...penso che tutti quello che fanno bodybuilding hanno subito qualcosa.....nn esiste desiderio di spaccarsi il culo cosi tanto senno....
ps:cmq quando uno è una bestia di 90\100 kg di muscoli....sono caxxate per tirarlo giu a botte piangi.........la tecnica è importante ma la stazza lo è altrettanto........ferma un toro o un cane......a mani nude
ma comunque, c'e una grossa differenza tra la realta e la percezione della realta'
se tu sei un bestione come Avido difficile che qualcuno venga a romperti le palle anche se magari sei una mammoletta che si mette a piangere per un pizziko.
al contrario se sei un piccoletto spesso le persone si prenderanno molta piu "confidenza"
certo che se poi meni e la cosa e risaputa il timore c'e uguale,ma per uno sconosciuto quello che conta e l'aspetto fisico.
per quello molti gestori di disco vogliono buttafuori culturisti
molto meglio avere uno che la risse non la fa partire per il timore che suscite piuttosto che avere uno che la risolve
non credo sia così... anzi... tra l'altro avido nn è qllo ke somiglia a bruno dei ragazzi della terza C?
se lo vedi da vestito sembra un ciccione più che un palestrato, agli occhi dei più
infatti ..forse mi sono spiegato male..ovvio che se sai menare e hai un bel pò di carne non ci sono cristi che tengano..io volevo dire che non basta avere solo il fisico, ti ripeto ho avuto a che fare con gente che era bella massiccia ma che poi alla fine dei conti non valeva un *****.
non credo sia così... anzi... tra l'altro avido nn è qllo ke somiglia a bruno dei ragazzi della terza C?
se lo vedi da vestito sembra un ciccione più che un palestrato, agli occhi dei più
Avido assomiglia di viso effetivamente a bruno della terza c,ma fisicamente piu a Schreek
130kili e 50 di braccio su 1,85 penso che anche se ti vesti con una tenda da campeggio si notino.
comunque se l'esempio di calza merglio prendi un Ronnie o Marcus
Certamente, però mi sento più sicuro di prima. Più che altro ho sviluppato parecchia forza , forse questa mi rende meno timoroso
Menare non sono molto esperto, ma ho ricevuto una formazione da parte di un ottimo insegnante di Muay Thai, però tra la teoria e la pratica passa un oceano, come ho sempre sostenuto.
io ho l esempio di un ragazzo di torino che ha fatto per parecchi anni kick in una palestra a torino......bheha iniziato a fare bb......è l unico dotato in maniera spaventosa che ho visto dal vivo natural in 6 anni al 10% ha toccato i 95 kg su 180 con 47 di braccio........bhe ha fatto un incontro con un suo amico che gareggia con 20 kg in meno e i colpi gli rimbalzavano addosso gli ha molato un destro e l ha steso......se mantieni flessbilità e velocità con stretching e allenamenti anche di forza esplosiva fai paura a 90 kg
Menare non sono molto esperto, ma ho ricevuto una formazione da parte di un ottimo insegnante di Muay Thai, però tra la teoria e la pratica passa un oceano, come ho sempre sostenuto.
a me piacciono gli schiaffoni...quando fanno " SPAMM" sul viso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta