come la gente e' vigliacca e rispetta in base ai kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
    Ho iniziato palestra perchè ero solo che alto. Non mi è mai piaciuta la condizione di essere alto ma dall' aspetto troppo gracile e bonaccione. La palestra, l' età, la maggior sicurezza in me stesso mi hanno trasformato.
    Ora mi sento sicuro di girare per strada...
    ma io noto che addirittura cambia il come ci si sente se si pesa 82 o 88 kg per strada e' un fatto psicologico lo so...ma magari uno si abitua ad essere un panzer di 88 kg di potenza poi magari scende e vive a disagio....

un mio amico non definisce mai per questo motivo...

pure io oltre un certo peso in giu non mi trovo

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Ho iniziato palestra perchè ero solo che alto. Non mi è mai piaciuta la condizione di essere alto ma dall' aspetto troppo gracile e bonaccione. La palestra, l' età, la maggior sicurezza in me stesso mi hanno trasformato.
      Ora mi sento sicuro di girare per strada...
      tu credi davvero che il fatto che fai palestra ti renda più sicuro?...credimi ci sono delle seghe in giro che non hanno problemi a mandarti a gambe ritte, muscoli o non muscoli.
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
        e' un mondo di vigliacchi...mauro
        qualche volta vengo su a firenze e ci mangiamo una bella fiorentina e si spara 2 o 3 cazzate..
        ovviamente paghi tu

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
          tu credi davvero che il fatto che fai palestra ti renda più sicuro?...credimi ci sono delle seghe in giro che non hanno problemi a mandarti a gambe ritte, muscoli o non muscoli.

questo e vero fino a un certo punto, una cosa e il tuo potenziale un altra cosa e aumentarlo.

ti faccio il mio esempio

ho fatto per 10 anni il pugile semiprofessionista,dovevo stare molto basso di peso sui 63kili per rientrare in categoria esicuramente menavo di piu di quando avevo 20 kili in piu di muscoli sopra che mi appesantivano e mi rendevano goffo, ma se di kili in piu ne avessi avuto 7/8 la cosa avrebbe solo aumentato il mio potenziale

se meni non ce cristo che tenga che continui a menare, ma che i muscoli non diano una mano non mi sembra tanto corretto.

Commenta

• Chevelle
            • 0
            • 0
            • Send PM

Certamente, però mi sento più sicuro di prima. Più che altro ho sviluppato parecchia forza , forse questa mi rende meno timoroso
            Last edited by Ospite; 26-11-2006, 15:05:26.

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              questo e vero fino a un certo punto, una cosa e il tuo potenziale un altra cosa e aumentarlo.

ti faccio il mio esempio

ho fatto per 10 anni il pugile semiprofessionista,dovevo stare molto basso di peso sui 63kili per rientrare in categoria esicuramente menavo di piu di quando avevo 20 kili in piu di muscoli sopra che mi appesantivano e mi rendevano goffo, ma se di kili in piu ne avessi avuto 7/8 la cosa avrebbe solo aumentato il mio potenziale

se meni non ce cristo che tenga che continui a menare, ma che i muscoli non diano una mano non mi sembra tanto corretto.
              infatti ..forse mi sono spiegato male..ovvio che se sai menare e hai un bel pò di carne non ci sono cristi che tengano..io volevo dire che non basta avere solo il fisico, ti ripeto ho avuto a che fare con gente che era bella massiccia ma che poi alla fine dei conti non valeva un *****.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

dico solo questo...penso che tutti quello che fanno bodybuilding hanno subito qualcosa.....nn esiste desiderio di spaccarsi il culo cosi tanto senno....

ps:cmq quando uno è una bestia di 90\100 kg di muscoli....sono caxxate per tirarlo giu a botte piangi.........la tecnica è importante ma la stazza lo è altrettanto........ferma un toro o un cane......a mani nude

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

apparte che proprio cosi secco non mi sembri.....

ma comunque, c'e una grossa differenza tra la realta e la percezione della realta'

se tu sei un bestione come Avido difficile che qualcuno venga a romperti le palle anche se magari sei una mammoletta che si mette a piangere per un pizziko.

al contrario se sei un piccoletto spesso le persone si prenderanno molta piu "confidenza"

certo che se poi meni e la cosa e risaputa il timore c'e uguale,ma per uno sconosciuto quello che conta e l'aspetto fisico.

per quello molti gestori di disco vogliono buttafuori culturisti

molto meglio avere uno che la risse non la fa partire per il timore che suscite piuttosto che avere uno che la risolve

non credo sia così... anzi... tra l'altro avido nn è qllo ke somiglia a bruno dei ragazzi della terza C?
                  se lo vedi da vestito sembra un ciccione più che un palestrato, agli occhi dei più

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

infatti ..forse mi sono spiegato male..ovvio che se sai menare e hai un bel pò di carne non ci sono cristi che tengano..io volevo dire che non basta avere solo il fisico, ti ripeto ho avuto a che fare con gente che era bella massiccia ma che poi alla fine dei conti non valeva un *****.

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        non credo sia così... anzi... tra l'altro avido nn è qllo ke somiglia a bruno dei ragazzi della terza C?
                        se lo vedi da vestito sembra un ciccione più che un palestrato, agli occhi dei più

Avido assomiglia di viso effetivamente a bruno della terza c,ma fisicamente piu a Schreek

130kili e 50 di braccio su 1,85 penso che anche se ti vesti con una tenda da campeggio si notino.

comunque se l'esempio di calza merglio prendi un Ronnie o Marcus

Commenta

• Chevelle
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Certamente, però mi sento più sicuro di prima. Più che altro ho sviluppato parecchia forza , forse questa mi rende meno timoroso
                          Menare non sono molto esperto, ma ho ricevuto una formazione da parte di un ottimo insegnante di Muay Thai, però tra la teoria e la pratica passa un oceano, come ho sempre sostenuto.

Commenta

• Chevelle
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Avido assomiglia di viso effetivamente a bruno della terza c,ma fisicamente piu a Schreek

130kili e 50 di braccio su 1,85 penso che anche se ti vesti con una tenda da campeggio si notino.

comunque se l'esempio di calza merglio prendi un Ronnie o Marcus
                            Voglio vedere chi avrebbe il coraggio di prendersela con Marcus o Coleman o con uno come Big Show.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

io ho l esempio di un ragazzo di torino che ha fatto per parecchi anni kick in una palestra a torino......bheha iniziato a fare bb......è l unico dotato in maniera spaventosa che ho visto dal vivo natural in 6 anni al 10% ha toccato i 95 kg su 180 con 47 di braccio........bhe ha fatto un incontro con un suo amico che gareggia con 20 kg in meno e i colpi gli rimbalzavano addosso gli ha molato un destro e l ha steso......se mantieni flessbilità e velocità con stretching e allenamenti anche di forza esplosiva fai paura a 90 kg

Commenta

• maurillo
                                .......................
                                • Jun 2002
                                • 11382
                                • 158
                                • 35
                                • Send PM

Menare non sono molto esperto, ma ho ricevuto una formazione da parte di un ottimo insegnante di Muay Thai, però tra la teoria e la pratica passa un oceano, come ho sempre sostenuto.
                                a me piacciono gli schiaffoni...quando fanno " SPAMM" sul viso

Commenta

Working...
                                X