Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come la gente e' vigliacca e rispetta in base ai kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come la gente e' vigliacca e rispetta in base ai kg

    eh si...ne potremmo raccontare delle belle...

    la stragrande maggioranza della gente e vigliacca e frustrata....

    e il rispetto delle persone spesso cresce in base ai loro kg di muscolo

    una persona viene rispettata (e/O derisa presa per il culo) diversamente se pesa 70 kg 80 kg 90 kg

    e' una cosa triste... me lo diceva un mio amico ultimamente cresciuto un pochetto

    io essendo sempre stato molto grosso negli ultimi 8 anni mai ci facevo caso a ste cose...

    eppure e' cosi... quanti mingherlini a ascuola le prendevano da un mingherlino sempre poi magari so diventati grossi e lo sfigato...rispetta e si caga sotto...

    che post imbecille vero... si un po' si... ma mi e' venuto in mente per alcune cose successe

    #2
    daniel è una cosa assolutamente vera. Ti dirò una cosa, la maggior parte delle volte è quasi sempre cosi, tuttavia conosco un ragazzo molto basso e gracilino che però si è guadagnato il massimo rispetto da tutti quanti. Qusto vuol dire che alla fin fine uno se lo deve anche guadagnare.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      conosco un ragazzo molto basso e gracilino che però si è guadagnato il massimo rispetto da tutti quanti.
      Si vede che quello ha il coltello.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        #4
        se sei come bruce lee puoi anche pesare 50kg e tutti ti rispetteranno

        alla fine per saper menare nn occorre pesare tanto ma avere esperienza/tecnica/cattiveria

        ho visto palestrati di 100kg andare giù per mano di gente da 60kg

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
          eh si...ne potremmo raccontare delle belle...

          la stragrande maggioranza della gente e vigliacca e frustrata....

          e il rispetto delle persone spesso cresce in base ai loro kg di muscolo

          una persona viene rispettata (e/O derisa presa per il culo) diversamente se pesa 70 kg 80 kg 90 kg

          e' una cosa triste... me lo diceva un mio amico ultimamente cresciuto un pochetto

          io essendo sempre stato molto grosso negli ultimi 8 anni mai ci facevo caso a ste cose...

          eppure e' cosi... quanti mingherlini a ascuola le prendevano da un mingherlino sempre poi magari so diventati grossi e lo sfigato...rispetta e si caga sotto...

          che post imbecille vero... si un po' si... ma mi e' venuto in mente per alcune cose successe
          è vero daniel.....ti quoto al 100%...a volte vedo delle scene che mi fanno troppo incavolare

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            se sei come bruce lee puoi anche pesare 50kg e tutti ti rispetteranno

            alla fine per saper menare nn occorre pesare tanto ma avere esperienza/tecnica/cattiveria

            ho visto palestrati di 100kg andare giù per mano di gente da 60kg
            grosso non vbuole dire che le sa dare.l...cmq se becchi quello grosso che sa darle,scapaaaaa

            Commenta


              #7
              beh è una delle tante motivazione per la quale la gente inizia a fare palestra

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                grosso non vbuole dire che le sa dare.l...cmq se becchi quello grosso che sa darle,scapaaaaa

                gia,anche perche c'e non capisco perche il grosso deve essere un povero babbeo tipo orso yoghi e il piccoletto la reincarnazione di Attila.

                anzi in genere e quellogrosso (non l'utente) che approfittando della stazza e da ragazzino che inizia prendere parte a risse con conseguente miglioramento della performance

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                  beh è una delle tante motivazione per la quale la gente inizia a fare palestra
                  sì è vero.
                  cmq se è per qllo ti rispettano anche se sei bello, con un fisico normale. se di faccia sei brutto come mariangela fantozzi o sei strabico o nn so ké puoi anche avere il fisico di max_79 dei tempi d'oro che non ti rispetteranno cmq (imho)

                  molta gente brutta di faccia inizia a curare il fisico credendo di migliorarsi agli occhi delle donzelle... ciò mi fa alquanto ridere!

                  tra l'altro aprendo una parentesi, persino powerfull col fisico che si ritrova ha detto ke da vestito sembra uno normale, quindi uno dovrebbe vestire sempre aderente per sembrare grosso

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                    eh si...ne potremmo raccontare delle belle...

                    la stragrande maggioranza della gente e vigliacca e frustrata....

                    e il rispetto delle persone spesso cresce in base ai loro kg di muscolo

                    una persona viene rispettata (e/O derisa presa per il culo) diversamente se pesa 70 kg 80 kg 90 kg

                    e' una cosa triste... me lo diceva un mio amico ultimamente cresciuto un pochetto

                    io essendo sempre stato molto grosso negli ultimi 8 anni mai ci facevo caso a ste cose...

                    eppure e' cosi... quanti mingherlini a ascuola le prendevano da un mingherlino sempre poi magari so diventati grossi e lo sfigato...rispetta e si caga sotto...

                    che post imbecille vero... si un po' si... ma mi e' venuto in mente per alcune cose successe

                    ti diro questa non è neanche la cosa piu triste

                    se non altro se ti trovi il grosso davanti puoi avere il timore ma se non altro e un istinto diretto e meno calcolato.

                    la cosa piu squallida e la considerazione che acquisisci presso gli altri per il tuo aspetto fisico,macchina ecc... cioe quelle cose che aumentano la tua capacita di rimorchio
                    questo si che lo trovo squallido,la mentalita calcolatoria dell opportunista che vuole salire sul carro del vincitore

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                      eh si...ne potremmo raccontare delle belle...

                      la stragrande maggioranza della gente e vigliacca e frustrata....

                      e il rispetto delle persone spesso cresce in base ai loro kg di muscolo

                      una persona viene rispettata (e/O derisa presa per il culo) diversamente se pesa 70 kg 80 kg 90 kg

                      e' una cosa triste... me lo diceva un mio amico ultimamente cresciuto un pochetto

                      io essendo sempre stato molto grosso negli ultimi 8 anni mai ci facevo caso a ste cose...

                      eppure e' cosi... quanti mingherlini a ascuola le prendevano da un mingherlino sempre poi magari so diventati grossi e lo sfigato...rispetta e si caga sotto...

                      che post imbecille vero... si un po' si... ma mi e' venuto in mente per alcune cose successe
                      non è propio così...io sono secco e in passato ho sdraiato gente moooolto più grossa di me...anche quando lavoravo in disco venivano li con sguardo sempre di sfida e qualcuno si è preso delle belle sberle...si non *****tti perchè rimangono i segni invece io preferisco quando posso dare il vecchio 5 dita in pieno viso a mano aperta, possibilmente in pieno orecchio, che centra le botte le ho prese anchio ha volte, però sinceramente a me non frega un ***** se è più grosso quello che conta è la cattiveria e quando viene il momento credo di averne una buona riserva..porta un ***** del grosso mi faccio sempre rispettare, ora con il mio lavoro mi sono dovuto dare una calmata.
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                        non è propio così...io sono secco e in passato ho sdraiato gente moooolto più grossa di me...anche quando lavoravo in disco venivano li con sguardo sempre di sfida e qualcuno si è preso delle belle sberle...si non *****tti perchè rimangono i segni invece io preferisco quando posso dare il vecchio 5 dita in pieno viso a mano aperta, possibilmente in pieno orecchio, che centra le botte le ho prese anchio ha volte, però sinceramente a me non frega un ***** se è più grosso quello che conta è la cattiveria e quando viene il momento credo di averne una buona riserva..porta un ***** del grosso mi faccio sempre rispettare, ora con il mio lavoro mi sono dovuto dare una calmata.

                        apparte che proprio cosi secco non mi sembri.....

                        ma comunque, c'e una grossa differenza tra la realta e la percezione della realta'

                        se tu sei un bestione come Avido difficile che qualcuno venga a romperti le palle anche se magari sei una mammoletta che si mette a piangere per un pizziko.

                        al contrario se sei un piccoletto spesso le persone si prenderanno molta piu "confidenza"


                        certo che se poi meni e la cosa e risaputa il timore c'e uguale,ma per uno sconosciuto quello che conta e l'aspetto fisico.

                        per quello molti gestori di disco vogliono buttafuori culturisti

                        molto meglio avere uno che la risse non la fa partire per il timore che suscite piuttosto che avere uno che la risolve

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          apparte che proprio cosi secco non mi sembri.....

                          ma comunque, c'e una grossa differenza tra la realta e la percezione della realta'

                          se tu sei un bestione come Avido difficile che qualcuno venga a romperti le palle anche se magari sei una mammoletta che si mette a piangere per un pizziko.

                          al contrario se sei un piccoletto spesso le persone si prenderanno molta piu "confidenza"


                          certo che se poi meni e la cosa e risaputa il timore c'e uguale,ma per uno sconosciuto quello che conta e l'aspetto fisico.

                          per quello molti gestori di disco vogliono buttafuori culturisti

                          molto meglio avere uno che la risse non la fa partire per il timore che suscite piuttosto che avere uno che la risolve
                          dentro la disco mai tirato gli schiaffoni ..fuori però...
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta


                            #14
                            Ho iniziato palestra perchè ero solo che alto. Non mi è mai piaciuta la condizione di essere alto ma dall' aspetto troppo gracile e bonaccione. La palestra, l' età, la maggior sicurezza in me stesso mi hanno trasformato. Ora mi sento tranquillo a girare per strada...
                            Last edited by Ospite; 26-11-2006, 13:57:55.

                            Commenta


                              #15
                              e' un mondo di vigliacchi...mauro
                              qualche volta vengo su a firenze e ci mangiamo una bella fiorentina e si spara 2 o 3 cazzate..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎