Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Il dopo sbornia.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAh pensavo gliel'avesse prescritta Calabrese
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiose vabbè..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosul libro " 1001 modi per divertirsi "
Secondo voi per divertirsi è necessario devastarsi in questo modo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioE' questo che non capisco.
Secondo voi per divertirsi è necessario devastarsi in questo modo?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiochi non regge??
voglio vedere se mischi tutto e passi da 30 gradi a 6 e poi di nuovo a 30, e non bicchierini..
se voglio reggere attacco a bere birra e non la smetto più, ma cosi sfido chiunque a rimanere in piedi.
non sei capace a bere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioogni tanto si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioE' questo che non capisco.
Secondo voi per divertirsi è necessario devastarsi in questo modo?
chiaro che ora a 25 non sento più qsta voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBraviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(Cit.)
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
(Tarzan)
Commenta
-
-
forse se nn fosse per il BBing berrei ancora due litri di birra a sera.. devo ringraziare (o dar la colpa?) il BBing e l'Euro (mi servirebbero 50 euro per ubriacarmi ormai, un tempo bastavano 10 mila lire)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSenza voler fare moralismi, ma ancora non ho capito la ragione per cui dovete sfasciarvi così...ma che ***** di gusto ci provate ?
che l alcool sia fantastico e ti faccia divertire come un pazzo non penso sia in discussione
certo se ci si ferma un attimino prima si evita di ammazzarsiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta