If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e cmq sono proprio un cretino. Ieri continuavo a bere birra, ma visto che non mi faceva niente, per dare il colpo di grazia ho attaccato con vodka, spumante e gin con tanto di coktail..e sono partito.
Solitamente se non mischio reggo molto bene l'alcool. Però con la vodka che mischi o no, vai a terra lo stesso
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
no no, un *****. ho sempr euna fifa tremenda. sentire che sta salendo, il senso di vuoto, i battiti aumentano, senti freddo, diventi pallido, non reggono le gambe, le lacrime, il naso che gocciola, pezzi di cibo che ti ritrovi nel naso..***** due, è tremendo.
*****, ho un mal di testa che mi sta ammazzando, ho mal di stomaco e so che tra un pò vomito di nuovo. In più come se non bastasse stamattina quando mi sono svegliato mi sono ritrovato la mano destra piena di cerotti. li ho tolti, madonna è tutta aperta, è piena di tagli e taglietti da tutte le parti. ma che ***** è successo? chi me li ha messi i cerotti? ho macchiato di sangue anche il lenzuolo. Mi ricordo della festa che fumavo e che stavo bevendo vodka al melone, mi ricordo che ho vomitato un pò a tutte le ore e che camminavo come un cretino avanti e indietro per il cortile, ma la mano proprio non ricordo. Proverò a chiedere a qualcuno.
ps: ma per farmi passare mal di testa e di stomaco che ***** mangio!?
allora bevi acqua...liscia fresca come prima cosa secoda cosa nn mangiare finche nn hai fame tempo un'ora che l'acqua ti depura dalle skorie...
allora bevi acqua...liscia fresca come prima cosa secoda cosa nn mangiare finche nn hai fame tempo un'ora che l'acqua ti depura dalle skorie...
2 cosa sei un cretino che nn reggi....
chi non regge??
voglio vedere se mischi tutto e passi da 30 gradi a 6 e poi di nuovo a 30, e non bicchierini..
se voglio reggere attacco a bere birra e non la smetto più, ma cosi sfido chiunque a rimanere in piedi.
sai, io non mi ubriaco ogni notte, però ogni tanto mi piace perdere ogni cognizione della realtà, perdere del tutto il mio controllo. L'unica cosa è che ogni volta la mattina del giorno dopo visto come sto e come mi sento, mi riprometto che non berrò mai più, ma alla fine non è mai cosi
Però, dai, ogni tanto ci vuole.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta