era una domanda seria
E-Mule
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioera una domanda seria
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomi è scomparsa la lista dei server!che vuol dire???
nel frattempo.. mi dici cm cambiare il template del forum? ne ho provato uno ma nn riesco più a cambiarlo.. che dito nel culo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovuol dire che la devi aggiornare.. se aspetti un pò t passo il link
nel frattempo.. mi dici cm cambiare il template del forum? ne ho provato uno ma nn riesco più a cambiarlo.. che dito nel culo..
x cambiare la grafica se nn ricordo male vai su pannello utente --->modifica proflilo-->opzioni
io son tornato alla grafica di prima.quella nuova è inguardabill!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe in questo momento nn possos caricare nulla?
x cambiare la grafica se nn ricordo male vai su pannello utente --->modifica proflilo-->opzioni
io son tornato alla grafica di prima.quella nuova è inguardabill!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma quando finisce dovrei rivedere la lista?perchè ancora è vuota!
dopo aggiornala cn il link che t ho dato prima..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
il link di ora è una specie di forum x dubbi sul mulo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocon il link di prima il download è partito automaticamente dopo alcuni secondi.ma la lista è vuota!o bisognava fare qualcos'altro?
il link di ora è una specie di forum x dubbi sul mulo?
puoi scaricarne sl qualcuno oppure scaricare tutta la lista.. dopo aver fatto questo aggiornala cn il link che t ho dato prima..
Albert..
Commenta
-
Commenta