Originariamente Scritto da NIKOLE
Visualizza Messaggio
Si e' rifatta viva Miss Axxxxxxx
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioConosco almeno un paio di persone in questo forum che stanno esultando
...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOk vado con le mie
...
Ok dimmi pure le tue
La mia te la descrivo con 2 faccine: ..Ci siamo lasciati per un periodo ora stiamo di nuovo insieme ma la mia proverbiale pazienza si sta esaurendo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioAhaha ahpperò..ma tanto non è vero lo so!
La mia te la descrivo con 2 faccine: ..Ci siamo lasciati per un periodo ora stiamo di nuovo insieme ma la mia proverbiale pazienza si sta esaurendo!!
Posso fare la zingara ? Tu ti annoi ormai con lui ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioConosco almeno un paio di persone in questo forum che stanno esultando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPosso fare la zingara ? Tu ti annoi ormai con lui ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio2 palle come cocomeri....è grave ?
Ieri sera leggevo su Donna di questa settimana un bell'articolo del filosofo Umberto Galimberti... Dice che una volta che la passione si esaurisce non c'e' piu' nulla da fare e che tutto quel " cercar di aggiustare" dipende esclusivamente dal fastidio di dover abbandonare il proprio " nido " costruito nel tempo...
Quindi Nikole cara, come ti dicevo un tempo... Siamo destinati ad incontrarci !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIeri sera leggevo su Donna di questa settimana un bell'articolo del filosofo Umberto Galimberti... Dice che una volta che la passione si esaurisce non c'e' piu' nulla da fare e che tutto quel " cercar di aggiustare" dipende esclusivamente dal fastidio di dover abbandonare il proprio " nido " costruito nel tempo...
Quindi Nikole cara, come ti dicevo un tempo... Siamo destinati ad incontrarci !
Caro Mauro ,se vieni a Roma per Natale oltre a conoscere la sottoscritta ti porterò a comprare gli addobbi natalizi alla Coin..fiocchi rossi,babbi natali adesivi,le palline per l'albero...ti divertirai un mondo vedrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomaurox ho visto un altra tua foto immonda sembri totti a 60 anni
Scusa sono impegnato in questo momento... Puoi ripassare tra due lustri ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioScusa sono impegnato in questo momento... Puoi ripassare tra due lustri ?
Wè **** TERUNLast edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:26:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIeri sera leggevo su Donna di questa settimana un bell'articolo del filosofo Umberto Galimberti... Dice che una volta che la passione si esaurisce non c'e' piu' nulla da fare e che tutto quel " cercar di aggiustare" dipende esclusivamente dal fastidio di dover abbandonare il proprio " nido " costruito nel tempo...
Quindi Nikole cara, come ti dicevo un tempo... Siamo destinati ad incontrarci !Originariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
Commenta