Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sveglia occidente:con chi ci stiamo immischiando???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sveglia occidente:con chi ci stiamo immischiando???

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    #2
    ma che razza di rito sarebbe?

    Commenta


      #3
      Mi sembra sia la festa dell'AVIS locale ...

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #4
        Ok, ma ritengo che il fondamentalismo religioso sia un male a prescindere.
        Indipendentemente dalla religione

        Questo succede nelle filippine:
        Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.


        Si fanno crocifiggere (con i chiodi) e fustigare... ditemi voi quale religione preferite.
        Tanto sono tutte uguali.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Ok, ma ritengo che il fondamentalismo religioso sia un male a prescindere.
          Indipendentemente dalla religione

          Questo succede nelle filippine:
          Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.


          Si fanno crocifiggere (con i chiodi) e fustigare... ditemi voi quale religione preferite.
          Tanto sono tutte uguali.
          io non vedo bambini feriti a forza


          Commenta


            #6
            Al di la delle scene orribili che potevi anche evitare di postare, ti do ragione solo su un punto. Il fondamentalismo islamico va controllato e combattuto. Ma non con la demagogia e la violenza come vorrebbero fare quelli come te ma contrapponendo le armi del dialogo e della comprensione. Fermo restando che di fronte a manifestazioni che inneggiano alla violenza e all'odio l'occidente dovrebbe reagire con decisione. Lasciare incancrenire la piaga non fa bene ne ai residenti ne agli immigrati. Chi non rispetta le leggi a casa.

            Ad ogni modo scrivere frasi come quella che hai tu in firma certo non agevola il processo. SE essere tutelati significa subire ogni giorno razzismo e diffidenza, pagare 500 euro per stare in 10 in case fatiscenti ,lavorare nei cantieri edili senza nessuna forma di protezione ed essere pagati in nero, essere sfruttati in ogni modo, allora davvero non capisco dove siano le tutele di cui tu parli.Ieri ho visto un film su Sacco e Vanzetti. Mi rendo conto che a piu di un secolo l'umanità non è cambiata. Gli italiani subivano allora quello che oggi fanno subire agli altri.
            Per inciso ti ricordo che questo è un forum pubblico. Quella firma potrebbe dare fastidio a qualcuno. Toglila con le buone prima che qualcuno si rivolga agli amministratori.

            Commenta


              #7
              purtoppo sono tenuti come delle capre nel medioevo...sono ancora nel 1200 se va bene...

              gridano frasi senza senzo il..cervello va' allenato con la cultura ecc.ecc. sono persone tenute nell'ignoranza...

              occhio occidente...pero alla fine siamo in gamba e vinceremo noi

              apparte la divagazione poveri bambini...

              mi fanno ridere quando li vedo saltellare come degli imbecilli in preda ai raptus con le sciabole e a gridare aga aga aga aga insanguinati... ma pure quando le telecamere inquadrano...dopo i bombardamenti o gli attentati e ballano gridango aga aga aga aga e saltellano

              mah...a me fanno una gran pena questi qui...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                io non vedo bambini feriti a forza
                Ci sono anche i bambini, si limitano a fustigarsi perchè la crocifissione è un onore riservato agli adulti!
                Ma di certo non li troverai in quelle foto...
                Magari cercando escono su youtube

                La fustigazione era un usanza praticata anche nel sud Italia, come determinati fioretti di sangue.
                Non conta il credo religioso, conta lo stato di trogloditismo che affligge certe società.

                Altro grave fenomeno è l'infibulazione che non è un precetto musulmano, al contrario di quanto si possa credere, è un usanza somala che coinvolge anche gruppi di ebrei convertiti copti.
                Poi possiamo parlare della circoncisione, che è una pratica accettata anche dall'avanzatissimo occidente per presunti motivi igienici.
                Fatto sta che mutili un bimbo sano, non credo che lui sia contento.

                Daniel ha ragione, sono fermi al medioevo.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  #9
                  Body ma perchè continui ad ammorbarci con le tue idee fasciste?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                    Body ma perchè continui ad ammorbarci con le tue idee fasciste?

                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      #11
                      Non ho parole...

                      allora io ho la ragazza che viene dal marocco e oltre ad avere un educazione che un italiana (mediamente da quelle che ho conosciuto)si scorda, lei se ne frega della sua religione e dei suoi dogmi folli....crede nel suo culto ma non nei suoi estremismi......

                      Vedete generalizzare è sempre una caxxata e i video del genere lasciano il tempo che trovano i PAZZI ci sono anche vicino a casa non solo in islam....
                      Last edited by **ACHILLES**82**; 26-11-2006, 12:29:24.

                      Commenta


                        #12
                        Secondo me l'origine vera del fondamentalismo è la povertà, la fame e la disperazione.
                        Al di la delle menti folli, la "base" è costituita da poveraci, che se avessero di che vivere decentemente se ne guarderebbero bene dal farsi saltare per aria.

                        Il fatto è che noi occidentali vogliamo fare i ricchi a spese altrui e vogliamo che quegli "altrui" non rompano il *****.
                        La violenza è uno specchietto per le allodole (noi) e non fa che peggiorare la situazione.
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                        Commenta


                          #13
                          i riti la follia il sangue scorrono ove non vi è nulla di meglio da potere fare.........non ghettizziamo le persone.....hitler è morto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                            Secondo me l'origine vera del fondamentalismo è la povertà, la fame e la disperazione.
                            Al di la delle menti folli, la "base" è costituita da poveraci, che se avessero di che vivere decentemente se ne guarderebbero bene dal farsi saltare per aria.

                            Il fatto è che noi occidentali vogliamo fare i ricchi a spese altrui e vogliamo che quegli "altrui" non rompano il *****.
                            La violenza è uno specchietto per le allodole (noi) e non fa che peggiorare la situazione.

                            Il fondamentalismo nasce semplicemente dall'ignoranza. Non sempre e' correlata con l'indice di ricchezza.

                            Basta guardare in america, quante sette religiose esistono.....e di certo non muoiono di fame
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              #15
                              l ignoranza è figlia della povertà, a pancia piena e a condizioni agiate si sta nel proprio cantone e mica ti vengono idee rivoluzionarie......guarda tra conservatori e rivoluzionari....che differenza ci passa....i primi sono di destra ricchi i secondi di sinistra poveri.....

                              lascia stare i sofisimi di marxismo o marxisti vari.....badiamo al sodo e non alla forma una volta

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎